|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
parola di un trainer -
22-04-2009, 09:30 PM
parola di un trainerCiao sono un istruttore di palestra e rappresentante di un negozio di integratori. Le whey sono delle proteine che vanno prese mezz'ora prima dell'allenamento perchè sono facilmente digeribili quindi prima di allenarti le puoi prendere tranquillamente e subito dopo l'allenamento vanno prese perchè il corpo dopo l'allenamento ha bisogno di proteine. La mattina nn vanno prese e poi queste whey servono per la definizione quindi dovresti prenderle verso aprile-maggio perchè massa nn ne metti affatto quindi chi ti dice che servono per la massa è sbagliatissimo. Dovresti prendere le gainer pro (della proaction) che sviluppano la massa oppure le egg pro (proaction) che sono fatte con l'uovo e cacao vanno prese prima dell'allenamento stavolta 1 ora prima perchè vanno digerite lentamente e prima di andare a letto perchè mentre dormi per 8 ore di sonno la massa aumenta leggermente. Se nella tua dieta aggiungi carne pesce e uova ti consiglio di non esagerare e prenderle solo prima di andare a letto perchè sono studiate per chi nella dieta nn aggiunge le proteine. questi sono i periodi che vanno acquistate e ti consiglio di integrare la dieta con gli amino-acidi prima e dopo l'allenamento...... dai.....non ci sono parole per dire quel che provo sulla falsa informazione che sta dando sto tizio... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
22-04-2009, 09:36 PM
Io sapevo che le proteine servivano sia per l'allenamento che non |
|
|
(#3)