![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() lavoro, ma de chè?ragazzi...la crisi è relativa: - la crisi in America vuol dire che non trovi più i lavori da 5000 dollari al mese (ma se vuoi lavorare per metà, lavori) - la crisi al Nord vuol dire che non trovi lavoro specializzato, ma se vuoi pulire i cessi ti prendono. - la crisi al Sud vuol dire che non trovi NEANCHE da pulire i cessi. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Il vero problema è che non si trovano più lavori comunissimi, non specializzati, le uniche ricerche sono finalizzate a posti per laureati o quadri di livello elevato oppure per figure tecniche di riferimento... Posti come operaio, muratore, magazziniere eccetera non ce ne sono proprio... Meglio informarsi prima di sparare a caso... Per me la gente che non vive al nord ha un'idea totalmente distorta di come sia la realtà qui... Ossia è diventata una merda, in tutti i settori, sia economico, e peggio che peggio il sociale... Bergamo/Milano/Brescia son diventate pressochè invivibili in certe zone, sia per il degrato urbano sia perchè a costi allucinanti per ogni cosa si associano stipendi da fame, qual'ora uno ha il lavoro... Stiamo precipitando a picco. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io sono stato 2 settimane fa a Milano 2 giorni e ho visto che il lavoro lì non è così a terra........ ragazzi ma parliamoci chiaro Il sud Italia è un altro paese rispetto al resto...... Napoli ancora di più............ KILL, Milano non sarebbe male , la casa con dei coinquilini ( magari paesani tuoi che tanto li trovi ovunque ![]() Purtroppo dalle nostre parti si va solo indietro..... |
|
|
![]() |