|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
vodafone , per tutti ? O per Totti ( e Ilary )...? -
10-06-2009, 05:15 PM
vodafone , per tutti ? O per Totti ( e Ilary )...?Mi sono veramente rotto le palle di pagare 30euro al mese per rompermi il culo su di uno sgabello ........... Ho preso la vodafone station da 2 mesi circa , quella in cui er pupone butta via le coppe per fargli posto , bhe siccome la mia reggia ha qualche metroquadro in meno della sua , io l' ho piazzata in mezzo al salone , su di un tavolino piccolissimo......... L' abbiamo presa , appunto per 30euro mensili , in modo da poter utilizzare quanti pc vogliamo in tutti i posti del buco di casa in cui viviamo , ma questo non è possibile perchè funziona solo se stai li , attaccato al cavetto di rete lungo 40cm , quindi un pc per volta , in 2 mesi sempre così, tranne questi ultimi 4 giorni fino a ieri , improvvisamente è arrivata........ ah ma che bello finalmente posso usare internet da dove mi pare , invece è durata si e no 4 5 giorni , ieri è sparita di nuovo........ Ho chiamato , anzi mio fratello che ci capisce molto più di me , ha chiamato una decina di volte , e dicono sempre che non è un problema loro , che a giorni arriverà , che all'inizio fa sempre così ( ormai non siamo più all' inizio ) , ti dicono di fare sempre gli stessi passaggi, non ci sono elettrodomestici che influenzano la rete , le ho provate tutte , e poi perchè sarebbe arrivata solo per pochi giorni ? Il mio vicino ha fatto dei lavori iin casa proprio nei giorni in cui era arrivata la rete , ha tolto tutta la sua " tecnologia " fino a ieri sera , quando ha riattaccato tutto, non nello stesso momento ma qualche ora dopo mi è andata via di nuovo..... Potrebbe non essere una coincidenza , siamo in ottimi rapporti quindi stasera faremo delle prove a staccare alcuni dei suoi elettrodomestici... Ma poi se dipende da lì , mica posso fargli togliere, per esempio SKY a lui per connettermi io ? ! Direi che il punto è un altro: perchè la VODAFONE si rifiuta di mandarmi qualcuno a casa per vedere di risolvere ? Non credo che gli costi molto, gli offrirei anche una bella birra fresca ai ragazzi che lavorano , di sicuro gli è costato di più andare a casa di Totti , come sono buoni a farsi le grandi reclame , dovrebbero anche essere buoni a far sì che i clienti siano soddisfatti, a fare l' abbonamento sono venuti di corsa........ Credo e spero di essere uno dei pochi ad avere un problema del genere, A MAGGIOR RAGIONE DOVEVA GIà ESSER STATO RISOLTO........ Io non ho mai palato con loro per evitare di arrabbiarmi , ma ora basta, mi sono pure fatto male al gomito per stare sempre in questa posizione di merda , mi fa incazzare vedere loro che si fanno pubblicità su pubblicità , con in sottofondo musiche ammiccanti , e poi non si precipitano a dare servizio a chi contribuisce a far sì che loro si arricchiscano............ QUESTO MI FA INCAZZARE..................... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
10-06-2009, 07:27 PM
Guarda, sono solidale con te per tutto quello che riguarda questi str..... Anche io ne ho passate di tutti i colori (con infostrada però e per altri motivi). L'unica cosa che posso dirti è che per vedere qualche tecnico, probabilmente dovrai vendere l'anima al diavolo... con infostrada, sia a casa che a studio non ho mai visto l'ombra di un tecnico (ne abbiamo dovuto pagare uno). Con Vodafone non so, spero per te che arrivino e te lo auguro. Le uniche volte in cui ho visto all'opera dei tecnici della telefonia, erano della cara e vecchia Telecom |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
10-06-2009, 07:30 PM
Inoltragli una diffida, e se non rispondono, una citazione dal Giudice di Pace. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
10-06-2009, 07:41 PM
Grazie per la solidarietà paoletto , li minaccerò e se servrà lo farò , di cambiare compagnia.......... Non possono vincerla sempre loro liquidandoci come se il torto lo avessimo noi....... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
10-06-2009, 07:45 PM
Guarda veleno credo che sia la cosa migliore da fare ............. farò un ultimo invito alla collaborazione stasera , dopo aver provato col mio vicino a vedere se dipende da un suo elettrodomestico......... Grazie.... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
10-06-2009, 09:23 PM
ho provato diverse compagnie anche io, alla fine sono ritornato alla telecom e di sicuro non la cambiero' +. Lo stesso problema che hai tu, lo ha un mio amico da circa 1 mese, ancora non e' stato risolto e non mandano il tecnico nemmeno a lui nonostante le tantissime chiamate. Mandagli na bella lettera d'avviso e falli tremare un po'. ps: la cosa bella e' che se chiami 100 volte al giorno, dopo una lunga attesa, ti fanno parlare con 100 operatori diversi e sei pure costretto a rispiegare sempre tutto dall'inizio |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
10-06-2009, 10:38 PM
Si ci vuole la linea dura, metti caso che dipenda dal mio vicino , dovrebbero essere loro a trovare una soluzione a metterci all' occorrente di cosa si può fare , se magari a una determinata distanza l' uno dall' altro potremmo risolvere............ Non credo sia difficile , io vivo inn una zona residenziale ho un solo vicino , al piano di sotto , lui sfrutta la mia vecchia parabola per SKY , ci aiutiamo in tutto , ma non possiamo mettere mano dove non conosciamo , ammesso che sia questo il problema e io un pò ne dubito , perchè in giungle come Milano , Roma , in mezzo a palazzi di 15 piani , negli uffici uno attaccato all'altro , come risolvono il problema ? Ragazzi quello che fa rabbia , lo stesso motivo per cui vorrei risolvere il problema senza cambiare gestore , e che in quei giorni che ha funzionato , fino a ieri , andava da favola , una velocità incredibile anche con tre computer in azione nello stesso momento............. Vediamo..... |
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
10-06-2009, 11:13 PM
Quote:
Non ce la farei però a tornare a pagare il canone |
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
11-06-2009, 02:51 PM
tanto il risparmio è solo illusione: le compagnie hanno fatto cartello, e le tariffe sono estremamente livellate, anche potrebbe in qualche caso non sembrare. Per protestare NON perdete tempo con i call center perchè vi rimpallano solo da un operatore all'altro: inoltrate direttamente raccomandate di diffida. Una volta dietro citazione al Giudice di Pace un gestore mi ha risolto il problema in 4 giorni! Non ha voluto neanche tentare la conciliazione! Rompete, rompete il c..., senza tregua. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
12-06-2009, 01:00 PM
Il problema non dipende dal mio vicino abbiamo fatto delle prove , non fino in fondo perchè ha dei fili di telefono dietro un armadio appena rimontato quindi non gli volevo rompere le scatole.......... Mi è stata data una dritta da un operatore solidale e leale , ha detto che è un segreto , davvero eh non scherzo , appena provo vi faccio sapere come è andata........... |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
26-06-2009, 08:36 PM
Allora ragazzi , mi era stato detto dell' esistenza di una chiavetta da inserire nel modem o la station come volete chiamarla , insomma questa chiave costa 20 euro e dovrebbe alzare la potenza del segnale e renderlo forte in ogni punto della casa........... perchè dovrebbe essere un segreto ancora non lo so . Ah forse perchè non lo ho ancora trovato...... vabbè non mi sono sbattuto , solo due / tre negozi...... |
|
|
Tags: esasperazione, vodafone e internet |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|