![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() prima vera dietaciao raga,dopo qualche tempo torno più ispirato di prima ![]() arrivo immediatamente al punto: ora che sto prendendo sul serio l'allenamento e che il lavoro non e più un problema vorrei elencarvi la mia alimentazione,chiaramente accetto consigli,e chiaramente io aspetto proprio quelli ![]() mi alleno il lunedì,mercoledì,e venerdì- peso 48 kilogrammi e sono alto 1metro e 64 centimetri, polso 16. inizio: mattino: 1 tazza di latte con cereali al cioccolato/oppure 4 fette wasa con marmellata d'albicocche sopra,60 grammi di noci,1 mela verde,200 grami di yogurt bianco. mezzogiorno: carne bianca con olio d'oliva,3 panini integrali con tacchino dentro,1 mela,un succo di frutta. pausa delle 3.30: 1 barretta energetica. cena: pasta con sugo/riso bianco in brodo,carne bianca con olio d'oliva/mezzo pollo/tonno naturale. prima di dormire: 150 grammi di yogurt bianco. aspetto le vostre correzzioni,sopratutto cambiamenti ![]() ciao a tutti e buon rientro dalla vacanze ![]() |
|
![]() |