|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
La mia dieta -
13-07-2009, 01:25 AM
La mia dietaho cominciato da poco ad allenarmi come dicevo in questa discussione: http://www.fituncensored.com/forums/...ssenziale.html seguo questa dieta: colazione: caffè 120ml di la zymil con 50g di cereali all brann metà mattinata: (quando capita) yogurt bianco o una banana Pranzo: 120g di pasta 80-90g di pollo,carne, prociutto crudo o tacchino con 30g di pane mezza mela caffè Spuntino: arachidi o una banana yogurt caffè Cena: 200g di pollo,carne, tacchino 40g di pane 90g circa dilattuga mezza mela sputino: Yogurt Il mio obbiettivo per adesso è aumentare la forza, la resistenza e tonificare... insomma voglio essere d'acciaio senza perdere massa magra magari! A volte mi capita di sentirmi troppo stanco...sarà il caldo, e sono costretto a prendere integratori tipo polase,neovis o mgk vis... secondo voi sono buoni o ci sono prodotti migliori o dovrei mangiare solo più banane? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
13-07-2009, 11:32 AM
jan prima dovremmo sapere quanto sei alto e quanto pesì integrare con i sali va bene, però le banane non le mangerei dato che possono darti un rimbalzo glicemico e renderti spossato Hai per caso dimenticato qualcosa? tipo non vedo mai olio o condimenti |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
13-07-2009, 11:59 AM
ciao spike.. sono alto 1,73 e peso 67 kg mangio quasi sempre la pesta con l'olio e il parmiggiano... ogni tanto la mangio con pomodoro o lenticche o pesto Il pollo e la carne la mangio o arrostita in padella e poi dopo la cottura un filo di olio crudo e limone o a forno col pangrattato o fatte a scaloppina. forse è un po monotono peròmangio così... |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
13-07-2009, 12:49 PM
con la tua piccola "aggiunta" la dieta è rivoluzionata...l'avrai incrementata di 300-400kcal. Occorre fare attenzione ai condimenti e ai metodi cottura. L'ideale è sempre e solo olio a crudo con cotture alla piastra o bollite. comunque la dieta sarà sulle 2000 kcal...io almeno a 2400 ci arriverei ...certo di media, nel senso che poi se il fine settimana fai 2 giorni da 3000 kcal le cose cambiano. le proteine vanno bene, nei grassi sei un po' carente...pesce lo mangi? la verdura è pochissima, la frutta spostala tutta negli spuntini nel prenanna eviterei lo yogurt e ci mettere qualche scaglia di grana Il punto però al di là delle quantità (visto che la massa non ti interessa) è proprio un discorso di qualità di ciò che mangi: il latte e il caffè non dovresti zuccherarlo, lo yogurt dovrebbe essere naturale, niente impanature, niente carni arrosto o al tegame ecc... |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
13-07-2009, 01:59 PM
Anche nel fine settimana cerco di mantenermi... al massimo una birra o una redbull la sera e gelato quasi mai. Il pesce lo mangio almeno una volta a settimana, un'orata a forno a cena. Per quanto riguarda la verdura, prima mangiavo gli spinaci quelli surgelati...ma ora c'è troppo caldo! dovrei mangiare l'insalata di lattuga anche a pranzo?(dimenticavo che anche qui nell'insalata metto un po di olio...) Il caffè e il latte non lo zucchero e lo yogurt che uso è quello muller bianco... Alle scaloppine e alle impanature però ci tenevo! |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredModerator
|
13-07-2009, 03:59 PM
jan i dati li hai a te la scelta...leggiti i 3d in evidenza nella sezione nutrizione, vedrai che ti saranno utilissimi |
|
|