![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() La mia dietaho cominciato da poco ad allenarmi come dicevo in questa discussione: http://www.fituncensored.com/forums/...ssenziale.html seguo questa dieta: colazione: caffè 120ml di la zymil con 50g di cereali all brann metà mattinata: (quando capita) yogurt bianco o una banana Pranzo: 120g di pasta 80-90g di pollo,carne, prociutto crudo o tacchino con 30g di pane mezza mela caffè Spuntino: arachidi o una banana yogurt caffè Cena: 200g di pollo,carne, tacchino 40g di pane 90g circa dilattuga mezza mela sputino: Yogurt Il mio obbiettivo per adesso è aumentare la forza, la resistenza e tonificare... insomma voglio essere d'acciaio senza perdere massa magra magari! A volte mi capita di sentirmi troppo stanco...sarà il caldo, e sono costretto a prendere integratori tipo polase,neovis o mgk vis... secondo voi sono buoni o ci sono prodotti migliori o dovrei mangiare solo più banane? |
|
![]() |