|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
la mia alimentazione -
13-07-2009, 10:49 PM
la mia alimentazioneciao a tutti sono nuovo del forum e anche nel mondo del bodybuilding. questi sono i miei dati: 17anni 180cm di altezza 62 kg bf non lo sò cmq bassa costituzione piccola pratico palestra 3 volte a settimana e 2 volte a settimana pratico piscina. l'obiettivo è prendere il + possibile massa magra. la mia alimentazione che partirà da settembre è così fatta: colazione:250 ml di spremuta di agrumi;4 fette bisc.con marmellata;frittata di albumi(saremo sui 150g);1 o 2 misuri di pro in polvere whey(non sò a misurino quante pro ci sono dipende da quant'è l'integratore) spuntino:1 panino(80-100g)con 5 fette di bresaola + 15 g di frutta seccha pranzo:1 piatto di pasta(100g)con condimento;100 g di petto di pollo + verdure a volontà(insalta oppure fagiolini bolliti);2 cucch.di olio extra vergine d'oliva;1 frutto pre workout: frullato con 20 g di pro in polvere + 2 capsule di kre alkalyn post workout:frullato con 10 g di pro in polvere + 2 capsule di kre alkalyn dopo 1 ora ceno cena:1 piatto di pasta al riso o pasta normale o riso(80g);100g di carne rossa o 100g di pesce(merluzzo,tonno,salmone)+ verdure a volontà,2 cucch.di olio extra vergine d'oliva pre nanna:50 g di formaggio grana=20 g pro a lento rilascio.(i fiocchi di latte non mi piacciono mangiati così) cosa ne dite?consigli?la creatina meglio quella in polvere oppure quella da sciogliere? |
|
|
(#2)
|
||
UncensoredModerator
|
14-07-2009, 11:10 AM
ciao shula e benvenuto nel forume in questo mondo della ghisa sei giovane e ti stai approcciando ad un nuovo stile di vita...ora il mio consiglio è all'inizio almeno (e se funziona anche dopo) di non fissarsi con misurazioni e schemi. Mangia libero a sazietà rispettando le regole della qualità nutrizionale e vedrai che metterai massa, migliorerai la tua composizione corporea, incrementerai forza e starai meglio con te stesso in rosso qualche nota Quote:
|
|
|
|