![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Come Vi Sembra Questa Dieta X Definizioneciao a tutti sono nuovo di questo forum spero di ricevere tante risposte , il mio dubbio riguarda la mia dieta definizione che sto seguendo da + di 1 mese PRATICAMENTE I CARBOIDRATI LI MANGIO SOLO A COLAZIONE POI FACCIO UNA PICCOLA RICARICA DI CARBO IL FINE SETT ,(O PIZZA O PIATTO DI PASTA LA DOMENICA ) sono alto 175 x 80kg , mi alleno 3 volte alla settimana insomma ve bene ? eccola : Colazione: 5 BIANCHI D'UOVO + MULTIVITAMINICO 60gr DI AVENA OATS Spuntino 125gr (82,5 Kcal) YOGURT 20gr FRUTTA SECCA 1 ARANCIA\mela\pera\kiwi... Pranzo: 300G (100 Kcal) PETTO DI POLLO 200gr (19 Kcal) LATTUGA Condita con un cucchiaio di olio 10 gr Spuntino 125gr (82,5 Kcal) YOGURT 20gr FRUTTA SECCA 1 ARANCIA\mela\pera\kiwi... Cena 400gr (200 kcal) PETTO DI POLLO O PESCE 100 gr (19 Kcal) LATTUGA Condita con un cucchiaio di olio 10 gr Pre-nanna 50gr GRANA PADANO Oppure 20gr FRUTTA SECCA + 150 gr fiocchi di latte |
|
![]() |
Tags: dubbio su carboidrati |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|