![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Taglio di peso in 1/2 settimane...In Agosto ho intenzione di fermarmi un paio di settimane con gli allenamenti o limitarmi a qualche passeggiata e addominali. Vorrei in quel periodo fare un cut di peso senza incorrere in rischi e danni e soprattutto senza perdere significativamente massa muscolare... L'obbiettivo è passare dagli attuali 113/116 ai più consoni 103/106, un 10 kg di taglio netto. Non ditemi fa male, blabla, perchè quando si è molto sovrappeso tagliare 10 kg in 2 settimane è fattibile, basti pensare che lo fanno gli atleti di arti marziali e sport da combattimento per fare il peso e spesso sono gia tirati di loro. Qualcuno potrebbe aiutarmi a stilare un'alimentazione a me consona? Aggiungo che sono piuttosto intollerante ai latticini e ho la glicemia un po alta, anche se i problemi di diabete sembra se ne siano andati del tutto. Ho a disposizione 2 kg di whey sci-mx per integrare le pro... Aggiungo, l'obbiettivo è fare un cut pesante iniziale e poi iniziare una fase di mantenimento per poi scendere ancora ma pian piano, mi piacerebbe arrivare a 93/98 kg... |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|