|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
18-08-2009, 10:40 AM
Quote:
|
|
|
|
(#17)
|
|||
All the Truth Member
|
18-08-2009, 12:15 PM
Quote:
Quote:
|
||
|
|
(#18)
|
||
All the Truth Member
|
18-08-2009, 04:56 PM
Quote:
Effettivamente questo ti complica un po' tutto. Comunque aumenta i cereali a colazione e il pane integrale nello spuntino della mattina. Il pranzo fallo come ti riesce, capisco che in mensa non si può pretendere più di tanto. Io non faccio pre-wo perchè lo faccio coincidere con lo spuntino pomeridiano. Ma se tu sei abituato a cenare prima di allenarti e non ti crea problemi continua pure così. Poi il post-wo a questo punto è il prenanna e allora tienilo così com'è. Però fatti il conto delle Kcal e dei macronutrienti (sia in grammi sia in % delle calorie totali), così si può valutare meglio il tutto. |
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
18-08-2009, 05:51 PM
Si purtroppo Tigre del Garda E' proprio perchè sono inchiodato dagli orari e dal luogo di lavoro e dalla mensa che sono costretto comunque ad allenarmi dopo le 20 e a vedere spostata la maggior parte dell'introito calorico di sera: prima delle 20 non riesco ad essere in palestra e di conseguenza non riesco ad essere a casa prima delle 22-22.30. Tieni conto che poi devo ancora prepararmi la cena, ecco che finisce che se non faccio parte della cena nel pre-WO finisco col dovermi pappare un mappazzo da 1000 Kcal prima di andare a letto che non è l'ottimo. Immagina quante soluzioni ho pensato per evitare sta cosa, questa che ho postato sembra difficile gia ma è la piu convincente... |
|
|