![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() riso integrale: dove trovarlo?leggendo i blog dei vari atleti professionisti ho notato che tutti utilizzano nella loro dieta soprattutto "brown rice", che dovrebbe significare riso integrale, e usano molto meno o non usano affatto il "white rice", cioè il riso bianco, quello che io ho sempre mangiato. ho fatto ricerche sul riso integrale e ho notato la sua netta superiorità dal punto di vista nutrizionale sul riso bianco. il problema è che il riso integrale non riesco a trovarlo: in un centro esselunga di milano non c'era nessun riso integrale a parte uno della marca dietetica "misura", che costava tantissimo rispetto agli altri risi. avete anche voi lo stesso problema? inoltre ho letto su internet che dal punto di vista nutrizionale, il riso che si avvicina maggiormente a quello integrale e quindi uno che dovrebbe essere preferito dai bodybuilder è quello parboiled. Potete confermare questa notizia? |
|
![]() |
Tags: nutrizione, riso integrale |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|