![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() dieta lowcarb + allenamentopotresti provare a fare qualcosa di più estremo allora in meno tempo che s in un giorno solo ma facendo 5 allenamenti all'esaurimento mangiando solo un cucchiaio di proteine inframezzato tra gli allenamenti... era una provocazione ovvio, questo per dire che dare quello shock al corpo è inapprovabile per varie ragioni....non si può associare l'efficacia all'inapplicabilità di un metodo: -due giorni del genere non ti daranno nessun vantaggio se non il probabile aumento delle endorfine...in pratica tu ti droghi percependo l'allenamento utile ed abbassando la tua soglia di soddisfazione con la sensazione "ho lavorato parecchio perciò mi sono fatta del bene", però in realtà con molta probabilità peggiorerai la tua composizione corporea -nonostante la felicità, lo stress corporeo sarà accumulato e questo farà si che ripartirai a fare una vita "normale" con una stanchezza accumulata....oppure ti dovrai riposare prima di partire con un programma standard (e credo che percepirai questo ccome un ulteriore peggioramento) -psicologiacamente stai rimandando il problema: stai cercando la pillola che non esiste....certo è un po' complessa come pillola, si tratta di due giorni di massacro cerebralmente costruiti....ma se questa ricetta funzionasse perché non la utilizzano tutti? perché il mondo non migliora? Stai cercando la strada facile quando soprattutto un'atleta dovrebbe sapere che gli obiettivi sono oltre l'arrivo e non ad un quarto di strada: non ti puoi bruciare subito....occorre fare un passo dietro l'altro con costanza e determinazione alla giusta velocita....e questo è sicuramente più faticoso che correre a tutta finchè ce la facciamo e poi basta. Io, e molti altri, abbiamo la dieta e l'allenamento da consigliarti ma tu sei pronta a non massacrarti? Il consiglio te l'ho già dato apri 2 nuovi 3d uno in nutrizione e uno in allenamento magari linkai fra di loro, dove in ognuno esponi i tuoi dati e i tuoi obiettivi a breve ed a medio termine...e magari apri anche un diario ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: dieta lowcarb allenamento fitness |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|