![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() dieta lowcarb + allenamentociao a tutti, sono nuova... allora vi scrivo il programma che mi sono prefissata, sicuramente ci sarà qualcosa di sbagliato e vi ringrazio se mi aiuterete a correggerlo... nell'ultima settimana tra feste e tutto, ho ingurgitato qualcosa come 3000/4000 kcal al giorno (vi giuro non scherzo, lo so di fare schifo!!), e ho messo su ovviamente 2 chili e mezzo di ciccia pura... e adesso sto uno schifo perchè la ciccia l'ho rimessa tutta su pancia e fianchi, che avevo "smaltiti" così difficilmente con 4/5 mesi di dieta (non proprio ferrea, ma sufficiente per perdere 12 chili) e allenamento... ho di nuovo i rotolini adesso ![]() con questo programma quanto ci metterò a smaltirli? 10 giorni/2 settimane bastano? vi prego datemi più pareri possibili spuntino pre-allenamento (h 6.30... l'ho fatto perchè ieri sera ho mangiato poco e altrimenti non mi reggevo in piedi) : tazzona di caffè e 4 zerogì = 50 kcal allenamento (h 7.15): 5' corsa + 1' camminata veloce + 5' corsa + 1' pausa + un pò di streching + 2' corda + 1' pausa + 10' bici + 1' pausa + 2' corda poi addominali, 3 serie da 20 + 40 obliqui ... E' POCO?? perchè il mio problema è la resistenza, per questo ho suddiviso l'attività aerobica in così tante minisezioni, non ho mai retto a lungo lo sforzo fisico nemmeno quando facevo atletica (infatti ero velocista e saltatrice in lungo eheh :P)... con il tempo conto di aumentare la corsa e la corda arrivando (con i 10' di bici) ad un totale di 35/40'... non voglio esagerare con la bici e ho eliminato le step anche se ce l'ho a casa perchè non voglio sviluppare troppa massa, ma snellire colazione (h 8) : 30 g cereali integrali + 10 g frutta secca + 75 ml latte p.s. = 150 kcal poi devo fare le pulizie come al solito (aspirapolvere per tutta casa, sistemare cucina, metter a posto in salotto e camere, rifare letti, ecc...) h 10: primo allenamento di aerobica, di quelli per vita stretta che si trovano su youtube di jill cooper... (primi 4 filmati di 8) spuntino (h 11): yogurt magro ai cereali = 70 kcal pranzo (h 13): 300/400 g di verdure crude miste con 3 g di olio, aceto, 1 g di sale e origano + frittata di 2 uova e 1 cipolla = 270 kcal spuntino (h 16): 150/180 g frutta, come mela pesca o 2 prugne + 1 tisana fredda = 70 kcal secondo allenamento di aerobica (ultimi 4 filmati di 8) cena (h 19): 100 g legumi con 100 g pomodorini, 1 g di sale, origano e pepe + 300/400 g verdure cotte come fagiolini e melanzane con solo sale= 200 kcal 1 oretta prima di andare a dormire qualche fettina di anguria (500 g circa), che mi aiuta a drenare meglio i liquidi... lo so che è pochissimo, e apparte la mattina non ci sono carboidrati ma solo proteine, è che come vi ho detto è una programma di 2 massimo 3 settimane per rimettermi in forma, non ho intenzione per nulla di mandarlo avanti a lungo... pranzo e cena li sostituirò a rotazione con 100 g di ricotta magra o fiocchi di latte + 100 g di carote OPPURE 100/120 g di seitan o tofu... (...SONO VEGETARIANA PER CHI NON L'AVESSE CAPITO, questi sono praticamente gli unici alimenti che mi forniscono proteine) sennò se qualcuno vuole scrivermi un altro programma di fitness SERIO con dieta lowcarb VEGETARIANA... grazie a tutti davvero |
|
![]() |
Tags: dieta lowcarb allenamento fitness |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|