|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
come gestire l'alimentazione? -
21-08-2009, 09:52 PM
come gestire l'alimentazione?ciao a tutti sono lo stesso del topic "come gestire l'allenamento" link:http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post133290 in base a l'allenamento che faccio avevo strutturato questo tipo di alimentazione partendo da i consigli di un personal trainer che mi aveva dato dei consigli sull'alimentazione,leggendo riviste e frequentando forum. età:17anni peso:62 kg altezza:181 cm bf: non lo ṣ cmq bassa obiettivo:avere un fisico tonico e muscoloso con l'allenamento che faccio. intolleranza al latte bevuto proprio coś,gli alimenti che ne derivano no. Colazione: -1 spremuta di agrumi(250ml) -4 fette bisc. integrali + marmellata -150 ml di frittata di albumi fatti su piastra -Pro in polvere whey non ṣ ancora quanti misurini dipende quante pro ci sono a misurino -1 mela Spuntino: -1 panino integrale(80/100 g)+ 4 fette bresaola -15g di frutta secca Pranzo: -100 g di pasta con condimento -100 g di petto di pollo su piastra + verdure(insalta,fagiolini ecc..) -2 cucch. olio extra vergine d'oliva Pre workout: -20 g di pro in polvere whey + 1,5 g di kre alkalyn Durante l'allenamento: -bevo acqua oppure il polase sport ricco di potassio e magnesio. Post workout: -10 g di pro in polvere whey + 1 fetta di pane tostato + 1,5 g di kre alkalyn Cena: -80 g di pasta o riso con condimento -100 g di carne rossa o pesce su piastra + verdure -1 cucch. di olio extra vergine d'oliva Pre nanna: -50 g di formaggio grana quando vado in piscina prima di allenarmi aggiungo 5 g di pro in polvere e dopo allenamento aggiungo 5 g di pro in polvere + 2 fette di pane tostato -prima a colazione mangiavo un toast poi mi hanno detto che non andava bene. -il frutto mi hanno detto di metterlo a colazione e non a pranzo o a cena -il pre allenamento e il post allenamento l'ho letto sulla rivista di olympians che consiglia di assumere pro in polvere prima di allenarsi che contengo anche i bcaa necessari e dopo l'allenamento assieme ad una fonte di carboidrati o pane tostato o gallette di riso -la creatina faccio a ciclo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
22-08-2009, 10:29 PM
non associare proteine animali + whey... le prendi gia' dagli albumi.. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
26-08-2009, 11:02 AM
shula sei giovane non hai bisogno di strutturare coś una dieta... fatti una cultura magari leggendo i 3d in evidenza in nutrizione e poi mangia quanto ti pare ma solo cibo di qualità al 100% metterai peso e lo metterai principalmente di muscoli |
|
|
(#4)
|
|
Moderatore Hollow
|
26-08-2009, 11:55 AM
shula quanto tempo passa fra pranzo e allenamento? |
|
|