![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() La mia dieta.....richiedo commentiLa dieta come ho già detto cambia molto da giorno a giorno..... quella postata all'inizio era un esempio di quello che mediamente cerco di assumere ogni giorno!!! Riferendomi agli esami del sangue: _gli esami mi sono stati prescritti da un medico _se fai l'analisi del glucosio al mattino, solo in questo caso uno dovrebbe evitare di mangiare alimenti contenti zuccheri _gli esami sono stati visti da il mio medico _la conclusione del medico è che i valori leggermente più bassi di quelli normali, sono dovuti ad un lieve ipoglicemia e (forse) al sovreccarico di lavoro dato dalla palestra _considerato ciò, soprattutto al mattino mi è stato consigliato di bere più succhi di frutta (o alimenti contenti zuccheri)....e durante la giornata se riscontro giramenti di testa o stanchezza, mi è stato consigliato di assumere senza alcun problema alimenti contenenti zuccheri Parlando di dieta....quello che mi avete consigliate è: _di non superare 140-150g di proteine giornaliere, sommando quelle contenute negli integratori e quelle contenute negli alimenti _spostare le carote preferibilmente a pranzo _assumere 200g di verdura in più al giorno (per ora questo "obbiettivo" non è stato ancora raggiunto _lo spuntino prenanna ora è composto da 125ml di yogurt magro e da 25g di parmigiano.....ma a volte dai soliti 250ml di yogurt magro, visto che ultimamente un abbassamento proprio dell'assunzione di yogurt mi ha fatto sentire un pò più stanco del solito al risveglio mi sono dimenticato qualche cosa???? |
|
![]() |