|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
||
Rookie
|
31-08-2009, 12:59 PM
Quote:
ma se invece mi alleno alle 13, alle 11 cosa devo mangiare ??? non riesco a capire......in palestra ho sentito un panino con la bresaola..ma a me mi viene su SICURO ...e invece se mangio tipo un pezzetto di Parmigiano??? xhè ho sentito anche questo......o un pò di frutta secca?????????????????????:con fused: scusa Spike x 'ste domande cretine, a volte mi perdo |
|
|
|
(#47)
|
|
Rookie
|
31-08-2009, 01:01 PM
oddio, quella che vendono al banco del super insieme ai salumi e ai formaggi, non è sempre fesa???? |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2009, 01:50 PM
magari se invece di limitarti a fare domande su cose di cui non capisci il reale significato ti prendessi il disturbo di imparare qualcosa di Nutrizione approfittando delle tonnellate di post che ci sono in sezione ne guadagneremmo tutti... |
|
|
(#49)
|
||
UncensoredModerator
|
31-08-2009, 03:53 PM
Quote:
credo di sì, ma in ogni caso non lo puoi chiedere cosa è di preciso? |
|
|
|
(#50)
|
||
Rookie
|
31-08-2009, 05:48 PM
Quote:
e anche gratuitamente direi............... ci sono rimasta parecchio male............... anche perchè ovviamente i 3d li guardo, ma se faccio delle domande, è perchè EVIDENTEMENTE non trovo le MIE risposte...... oppure pensi che le risposte che cerca un body bulider di magari 90 chili che ha bisogno di prendere massa, oppure una ragazza che deve perdewre 20 chili, cerchi le stesse cose che cerco io, che ho totalmente altre esigenze? Sono veramente senza parole.............. non scriverò più, così non disturbo più nessuno del forum |
|
|
|
(#51)
|
|
RealUncensoredMofo
|
31-08-2009, 09:55 PM
mah piu che altro sai benissimo che sei ossessionata da questa cosa, che preferisci non mangiare piuttosto che mangiare una fetta di pane in piu, e allenarti "male" di conseguenza. lo dico perche ci sono passata e so che per queste cose non bastano le risposte di un forum, ANZI, spesso sono dannose. percio io ti consiglio di chiedere aiuto a medici, oppure a uno psicologo, perche capisci benissimo che una persona che vuole mettere un po di massa: PRIMA mette su anche GRASSO e poi si trasforma in muscolo...MA DOPO! è impossibile mettere SOLO muscolo, credimi è IMPOSSIBILE! non voglio essere acida, ma REALISTICA. io sono la prima a fare questi sbagli, e ho cominciato a farli a 10 anni, e ora ne ho 21...quindi lo so bene come funziona il meccanismo |
|
|