Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
debbie75italy debbie75italy Non in Linea
Rookie

Predefinito Aumento Di Peso - 25-08-2009, 11:20 AM

Aumento Di Peso

Ciao a tutti,

sono nuova del forum, spero possiate aiutarmi !!
Sintetizzo:
dopo aver fatto la solita dieta drastica l'anno scorso , ho perso 14 chili in circa 6 mesi , mangiando poco e male, e andando comunque in palestra - scheda tipo: ovviamente circuiti per bruciare tipo 5 min cardio + 1 serie da 12-15 rip di esercizi tipo per il sopra o per il sotto, 3 volte alla settimana (devo dire, siccome sono molto alta non mi sono neanche "smontata" troppo, però devo indubbiamente lavorare sul gluteo )

Risultato dopo 5 mesi mi è sparito il ciclo, la mia intenzione era di farmelo ritornare naturalmente, sperando che il mio corpo si assestasse sul nuovo peso, cosa che invece non è successa.

Dopo oltre un anno, sto ancora così, ho ripreso un paio di chili, ma non bastano, temo, quindi vorrei metterne su magari altri 2 o 3, però possibilmente che siano di MUSCOLI.............

quindi eccomi qua.............

non posto neanche quello che mangiavo ultimamente, stretta com'ero tra il voler perdere almeno un chilo di quelli che avevo ripreso e il sapere che non posso restare ancora così senza ciclo (anzi sì, frutta a pranzo e 1 yogurt a cena .....non commentate....la colazione è l'unico pasto che faccio decente, cereali + frutta+ miele+ latte di soia + te, oppure fette biscottate con marmellate e miele + te, opp pane tostato con marm e miele + te)

Vabbè, vi ho tediato abbastanza, in sostanza vi chiederei un aiuto per impostare una dieta decente, ma soprattutto un workout che mi permetta di crescere un po' muscolarmente, in maniera che sti chili che devo mettere non siano solo di ciccia.............

LE MIE MISURE
ALTEZZA 1,82
PESO ADESSO 60 KG (ero arrivata a 57-58 l'anno scorso)

C'è anche un altro problema: vado in palestra da una vita, ma non mi sono mai sentita veramente seguita, soprattutto ora, perchè nella palestra che frequento si sta puntando eccessivamente al personal trainer, e chi non la fa è seguito poco e male da "istruttori" troppo giovani e inesperti, che danno sempre le solite schede anche se espressamente gliene chiedo con esercizi diversi dai classici che sì ok sono sempre efficaci, ma che, ad esempio, non esistano altri esercizi tipo le alzate frontali e laterali per le spalle , lo sanno anche i sassi.......io bene o male gli esercizi li conosco un pò tutti, però mi può sfuggire qualcosa, non essendo quello di istruttore il mio lavoro............

Morale di questa LUNGA favola : vorrei appunto un aiuto per impostare una dieta - mangio di tutto, a parte che non impazzisco per la carne rossa, e mi piacciono molto anche tofu, seitan, ecc., e un workout per aumentare muscoli nella parte sopra e "alzare" un pò dietro.....

magari se Catwoman è in ascolto..........visto che è una donna forse capirà ancora meglio le mie paranoieeeee.............

Grazie a tutti, e scusate se mi sono un attimo dilungata ..............

Deb

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione