![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() aiuto sono nuovo grazieCiao a tutti inzanzitutto vi seguo da tempo ed ora ho deciso di iscrivermi per chiedere dei consigli vorrei sottoporvi la mia dieta che seguirò da settembre obbiettivo massa pulita ![]() colazione 170 g di fage 0% + 4 fette di pane integrale con marmellata diet meta mattina 80 g di tacchino con 2 fette di pane integrale pranzo 80 grammi di riso scolato con oilio ev e pecorino + 250 grammi di pollo anche piu meta pomeriggio circa 1 ora e 30 prima del wo 1 mela + 80 g di tacchino post wo 35 grammi di whey + 18 grammi di malto (e un post wo che sto provando) penso di aggiungere 1 banana per aumentare i carbo che ne dite?? cena pollo o pesce almento 300 g + insalata mista con olio ev mancano i grassi e magari la verdura anche a mezzogiorno mi date una mano a sistemarla grazie ![]() ![]() GRAZIE |
|
![]() |