Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mens-sana mens-sana Non in Linea
Rookie

Predefinito operazione massa grassa - 27-08-2009, 05:28 PM

operazione massa grassa

ciao sono nuovo di qui. volevo un vostro parere riguardo al progetto di rimessa in salute del mio corpo
a giugno pesavo 96 kg per 175 cm di altezza, 35 anni, con una massa grassa che sfiorava il 40 %
mi ha interessato il post di Antò sulla dieta very low carb che ho seguito senza ricariche da ca 1000/1100 kcal con carnitina e omega 3 e un fatburner, preso dalla smania di dimagrire da ca tre sett sono sui 800 kca (pro81 carb15 lip50) ma ho visto la settimana scorsa uno stallo nel dimagrimento che si era mantenuto sui 1,5 kg a settimana arrivando a 79kg. mi è stato consigliato di fare due settimane di normocalorica (kcal: 32 x peso corporeo, proteine: 1.5 x peso corporeo, carbo: MINIMO 150g, grassi: il resto delle kcal) ora faccio 1400 kcal (Pro118,5-Carb150-lip36) e la sett px dovrei stare sulle 1900kcal,

il problema è che sono ora a 81 prendendo due kg e non capisco più che fare visto che sto aumentando nuovamente di peso... come devo comportarmi?

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione