|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Se il pranzo è il postwo?! -
30-08-2009, 08:31 PM
Se il pranzo è il postwo?!Mi sto allenando nella pausa del lavoro e quindi alle 13,00 perciò il mio postwo coincide con il pranzo... cosa è meglio mangiare in queste condizioni? Prima prendevo vitargo+whey e dopo 30 min mangiavo.. ora per un mese voglio sospendere tutti gli integratori e poi ricominciare a integrare per bene e cercare di mettere un pò di massa... attualmente sto mangiando un piatto di pasta o riso (200g) con due scatolette di tonno al naturale(100g) senza condimenti... che ne pensate? |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
30-08-2009, 10:37 PM
a me piaceva di più quello che facevi prima,didendo tutto in 2 assunzioni(why+vitargo e dopo pasto solido)avresti una migliore assimilazione una resintesi di glicogeno migliore e più veloce,un minor stimolo insulinico nel secondo pasto. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
31-08-2009, 11:25 AM
lo stimolo insulinico (per un natural) non è salutare ricercarlo sempre. In ogni caso dico la mia: approvo la sospensione degli integratori per alcuni periodi, e capisco l'esigenza di trovare alternative. Il pasto in se va bene io però ci aggiungerei anche dei grassi...pochi un fulo d'olio ma tanto la digestione non pensare che rallenterebbe molto di più (è un pasto bello abbondande e di certo non tecnico) |
|
|
(#4)
|
|||
ParentalAdvisoryMember
|
05-09-2009, 10:18 PM
Quote:
lo so ma come ho detto prima ogni tanto voglio staccare gli integratori... Quote:
albumi+gallette o bresaola+gallette come vi sembrano? |
||
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2009, 11:10 PM
Se è solo alcuni giorni a settimana potresti farlo ma per me il pranzo deve essere un pasto sostanzioso e che appaghi anche dal punto di vista psicologico...non mangiare cibi schifezza, ma il pranzo a base di gallette mi sa troppo di spuntino. Poi, non so il tuo fabb. di cal ma credo che dovresti mangiare un paio di confezioni di gallette e non so quanti albumi!!!... E come ha detto spike credo che un po di olio dovresti e potresti metterlo. |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredModerator
|
06-09-2009, 11:16 AM
gallette, pane, pasta, riso, patate con bresaola, tonno, petto di pollo, pesce magro e un cucchiaio d'olio |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|