![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() la dieta di Aurelianoda due mesi seguo questa dieta, a parte qualche rara "schlerata" non mi pesa nemmeno troppo; non saprei spiearlo, ma ho maggiori difficoltà (che si concludono in semplici fantasie) nei giorni in cui non mi alleno. colazione: 1 tazza (200ml) caffè (molto) americano 3 cucchiaini zucchero 4 fette biscottate 1° spuntino se coincide con il pre wo: 2 mandorle se no: 1o2 gallette riso soffiato 1 fetta prosciutto cotto pranzo: verdura volontà 1 cucchiaio EV secondo 2° spuntino 1 yogurt parzialmente scremato 125gr 1 galletta riso soffiato qualche volta anche 1 frutto cena: verdura a volontà 1 cucchiaio EV secondo, non con formaggio pane, in tutto il giorno, 180/210 gr la rotazione delle verdure è fra: patate, peperoni, pomodori, insalata, piselli, spinaci la rotazione del secondo è fra: 2 svizzere - 180gr manzo tritato - 1mozzarella 125gr - 180 gr petto pollo/tacchino alla piastra – 150 gr di formaggio vario- 1 scatoletta piccola tonno pasta/riso (120gr) solo nel giorno “libero”, senza secondo/contorno INTEGRAZIONE (appena iniziato): 1cmp ALC (700mg) 1cmp ZMA (165mg magesio – 11mg zinco – 4mg B6) |
|
![]() |