![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() 12 anni di agonismo mi hanno ROVINATO!!! HELP!!!Salve ancora atutti Come vi avevo accennato nella mia discussione nella parte ALLENAMENTO: http://www.fituncensored.com/forums/...ote=1&p=135208 Utilizzavo la mia dieta agonistica: Colazione: Un caffè latte senza zucchero un frutto di stagione 2 fette di pane con marmellata senza zucchero oppure cereali semplici con yogurt magro Spuntino: Un frutto 2 gallette di riso Pranzo: Carboidrati pasta, riso, patate o legumi ( nei giorni in cui ho il Tae Kwon Do ) Verdure con carne bianca o pesce ( nei giorni di palestra ) Spuntino: Un frutto Cena: Verdure con carne o pesce Pre nanna: un frutto Quando torno dagli allenamenti di TKD sono a casa per le 23 e non ho molta fame so che è sbagliato ma spesso mangio molto poco.... ![]() Come potete notare non integro con nulla proprio perchè non so come muovermi... ![]() Attendo con avida ansia le vostre spiegazioni... Come sempre grazie mille di tutto... ![]() |
|
![]() |