![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Piano alimentare per sviluppo dell' allenamentoSono al peso di circa 80 kg,ma l' aspetto non è dei migliori in quanto cmq ho ancora un livello evidente di massa grassa intorno ai fianchi e sul basso addome-ho letto anche l' articolo sugli accumuli adiposi localizzati e pensavo di trarne qualche spunto:rientrerei nella categoria di insulino resistenti e con cortisolo alto-. A questo si aggiunge che a livello muscolare sto perdendo molto nella parte alta,sebbene non abbia ancora approcciato all' allenamento in palestra. L' impostazione seguita finora,con cui mi sono trovato bene è stata questa: colazione: un frutto una tazza piccola di All Bran(50 gr)con poco latte(sui 150 gr) un paio di noci pranzo: un piatto di legumi(sui 250 gr)o gallette di riso integrali(50 gr) un secondo magro abbastanza abbondante(tra 150 e 250 gr) verdura varia,tipo zucchine,melanzane,peperoni,fagiolini,broccoli etc... 2 cucchiai di olio meta' pomeriggio: uno shaker di proteine totali(30 gr) un frutto cena: un secondo come sopra ma piu' grasso(dai latticini alla bistecca,dagli affettati alle uova etc...) insalata 2 cucchiai di olio Cosa mi consigliate? |
|
![]() |