|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-09-2009, 02:40 PM
Il mio parere dopo una lettura velocissima è che lui parla di un burro dalle caratteristiche particolari:burro giallo scuro, ottenuto da bovini che pascolano... Io non penso che sia paragonabile con il burro normalmente reperibile in commercio. E comunuqe mi sembra troppo pro-burro per essere credibile. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-09-2009, 06:59 PM
questo articolo lo precedeva: Articolo Hardgainer 3 moolto interessante. qualc1 riesce a reperire le parti 1 e 2 (magari scansionando gli articoli....) anche con messaggio privato grazie |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
07-09-2009, 10:17 PM
è tutto vero, i medici possono dire quello che vogliono sul colesterolo e sulle calorie doppie sui grassi, togliere i grassi animali ad un uomo equivale alla CASTRAZIONE alimentare, ovviamente l'articolo tratta burri particolari altamente biologici naturali ecc... quindi avranno concentrazioni 1000 volte maggiori di nutrimenti benefici, purtroppo è comodo fare la spesa e mangiare, ma la qualità del cibo perde 100 volte su tutti gli alimenti e non solo sul burro... |
|
|