![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dieta x neofitaCiao a tutti, sn nuovo del forum...mi chiamo Francesco e ho 27 anni, peso 68 kg, sn alto 1,74 e sn abbastanza cicciottello...a settembre inizio ad andare in palestra (pesi 3 volte alla settimana e un gg di fitboxe). Vorrei mettere su un po di massa per poi definirmi entro giugno. Premetto che ho già intenzione di prendere creatina, bcca e proteine (l'ho già fatto in passato, andavo in palestra e avevo ottenuto ottimi risultati, poi mi sn trasferito a Mosca x lavoro e studio e nn ho più avuto possibilità di allenarmi, nn avevo neanche un gg libero alla settimana). Vi posto la mia dieta attuale anche se nn è un granchè: Mattino: 250 ml di latte + chocopops Pranzo: 150 gr. di pasta integrale condita con sugo di pomodoro fresco o olio e formaggio grat. salumi Merenda: un frutto o uno yogurt Cena: insalata e/o verdure cotte carne (nn sempre, in tal caso salumi) So che la dieta fa schifo, x questo mi rivolgo a voi ;-) Spero possiate aiutarmi, buona giornata a tutti!!)) |
|
![]() |