|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
obbiettivo aumento di massa metto la mia dieta datemi qualche consiglio -
10-09-2009, 02:21 PM
obbiettivo aumento di massa metto la mia dieta datemi qualche consigliosalve i mie dati sono 1.86 ora peso 77kg calcoland che mi alleno da molti anni quest estate sono riuscito a definirmi veramente una potenza sono passato da 1 anno 87 a 80 definito molto bene ora vorrei fare un pò di massa ecco la mia dieta massa scrivo la dieta in line massima senza misurini particolari in grammi mattina tazza di latte cereali , 2 bianchi d 'uovo , 3 gallette con marmellata mezza mattina panino con circa 80 grammi di bresaola o fesa di tacchino pranzo pasta, carne rossa o bianca verdura frutta secca mezzo pomerigg prima di allenarmi 2 mele dopo allenamento circa 150 grammi di tonno e gallette di riso se invece non mi alleno spuntino pomerigg fiocchi di latte frutta secca e una mela sera pesce o carne verdure se non faccio lo spuntino alle 11 di mattina che lo faccio la sera con circa 30 grammi di proteine tipo caseina...... fatemi sapere ciao |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
10-09-2009, 04:02 PM
ciao frtocci, non è che ti possiamo dire molto senza quantità...che dirti i nutrienti e le diposizioni vanno più o meno bene, se sei uno che non pesa mai allora valuta la dieta settimana per settimana su di te e vedi di aggiustarla a seconda se prendi peso come vuoi o no |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|