Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-09-2009, 07:11 PM

Chiarezza Post Workout

ragazzi io vado di pane post wo.... quindi spike per te non sarebbe una buona soluzione..

io faccio pane(ovviamente da panetteria) piu fonte proteica che sia... pane meglio se integrale o di segale(per quanto puro possa essere)..

Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 18-09-2009, 10:07 AM

Quote:
Originariamente inviato da Matty Visualizza Messaggio
ragazzi io vado di pane post wo.... quindi spike per te non sarebbe una buona soluzione..

io faccio pane(ovviamente da panetteria) piu fonte proteica che sia... pane meglio se integrale o di segale(per quanto puro possa essere)..
certo che sono daccordo...ti riferisci forse all'indice glicemico del pane? ma guarda che con delle pro solide non è poi tutta quella tragedia, quello che mi preoccupa è chi pensa che ad ogni sacrosanto pwo deve metterci il destrosio (o altro per quello) pur di creare un picco glicemico.

Anzi consiglio pane bianco e non integrale nel pwo poiché troppe fibre sono sconsigliate.

L'unico mio dubbio fra la vasta scelta è che il pane è lievitato....però è anche estremamente pratico
Vecchio
  (#3)
Paolino87 Paolino87 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 19-09-2009, 09:46 AM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
certo che sono daccordo...ti riferisci forse all'indice glicemico del pane? ma guarda che con delle pro solide non è poi tutta quella tragedia, quello che mi preoccupa è chi pensa che ad ogni sacrosanto pwo deve metterci il destrosio (o altro per quello) pur di creare un picco glicemico.

Anzi consiglio pane bianco e non integrale nel pwo poiché troppe fibre sono sconsigliate.

L'unico mio dubbio fra la vasta scelta è che il pane è lievitato....però è anche estremamente pratico

Se ti riferivi a mè non è cosi!io utilizzo polveri perchè è piu comodo! parto alle 6:00 di mattina da casa e ci torno alle 19:00 quindi mi porto i pasti di tutta la giornata dietro. In palestra ci vado prima di tornare a casa, quindi se posso trovare un post wo comodo mi facilita il tutto
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 19-09-2009, 10:04 AM

Quote:
Originariamente inviato da Paolino87 Visualizza Messaggio
Se ti riferivi a mè non è cosi!io utilizzo polveri perchè è piu comodo! parto alle 6:00 di mattina da casa e ci torno alle 19:00 quindi mi porto i pasti di tutta la giornata dietro. In palestra ci vado prima di tornare a casa, quindi se posso trovare un post wo comodo mi facilita il tutto
paolo son daccordo, anzi nel pwo le polveri sono molto utili a prescindere, ma si può scegliere che polvere usare: il destrosio secondo me non è indicato, meglio maltodestrine a bassa DE
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione