|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Moderatore Hollow
|
Come mai non aumento di peso???? -
17-09-2009, 12:03 PM
Come mai non aumento di peso????Ciao a tutti, è circa un mese che sono tornato a massa, sono passato da una dieta di 2400kcal a 3000kcal giornaliere, il problema e che io mi vedo molto più appannato rispetto a questa estate, il problema e che mi peso e la bilancia mi segna sempre lo stesso peso....... come è possibile???????? mi vengono i nervi.... |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
17-09-2009, 12:21 PM
shade appannarsi quando prima magari eri in uno stao "temporaneo" di buona forma estetica è normale. l'incremento delle calorie è per la ricerca dell'aumento del peso ma il discorso non finisce quì, devi contare quante te ne escono: in parole povere stai consumando quanto introduci. I motivi sono che il metabolismo si velocizza quando si mangia di più (come ralenata quando si mangia di meno) e probabilmente stai facendo molta attività fisica. continua su questa strada magari però accertandoti che la tua bilancia non sia rotta. Son sicuro che se arrivi a 4000kcal il peso col cavolo che rimane invariato |
|
|
(#3)
|
|
Moderatore Hollow
|
21-09-2009, 11:26 AM
quindi spike per ora cosa mi consigli di fare, continuo con questa da 3000kcal o salgo un pò????? magari posto la dieta così da vedere dove sia meglio incrementare........ |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
21-09-2009, 12:01 PM
vai a 3100 e dopo una settimana se il peso non si è mosso vai a 3200 e così via....quando si smuove tieni quelle calorie |
|
|