Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-09-2009, 09:57 PM

Alternativa alla bresaola per lo spuntino

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Penso che tu abbia le idee un pò confuse...
Non è che la quota proteica massima ognuno la decide in base ai gusti, come fosse una pettinatura...
Se è stato stabilito un massimo tollerabile dall'organismo un motivo vivaddìo ci sarà; con 4-5 gr di pro al giorno se permetti non ci credo che stai bene, e comunque non capisco per quale motivo rischiare e forzarsi a bere secchiate di acqua a compensare l'innalzamento dei metaboliti quando puoi avere gli stessi risultati con meno della metà di quel livello; ed in ogni caso, non conosci neanche gli effetti a lungo termine della tua strategìa...
Detto questo, se tu esordisci tuonando la tua verità, e cioè che 1,5 gr di pro al giorno sono boiate (questo l'hai scritto tu) e che invece sei tu nel giusto ad assumere il triplo di quella quantità, io capisco che implicitamente consigli agli altri di fare altrettanto se vogliono risultati...e sono la seconda persona a capire questo...
Se i tuoi interventi nelle discussioni sono tutti di questo tenore, alla luce anche del fatto che potresti parlare per ovvi motivi di interesse personale, se eviterai in futuro di dare il tuo contributo in questo come in altri settori, io di certo non ci perderò il sonno...

io sono nel giusto ad assumere il quantitativo per me... io non ritengo giusto che in fase di massa 1,5/1,8g siano abbastanza.

Io non mi spingo ne a mangiare ne a bere liquidi, è sempre stato così, mi spiace per te.

E sul fatto di interesse personale... pensa te... ma chi sei per dire questo? soprattutto come ti permetti?

No problem... mi astengo completamente da alcun tipo di commento, lascio a voi l'onore di dire quello che pensate, soprattutto voi che avete la verità in tasca...

Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-09-2009, 02:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
quante boiate ragazzi, scusatemi.... 1,2-1,5g/kg di proteine... ecco perchè siete tutti secchi...
dico la mia: dieta ok...

ah rega: io sto a 4,5g/kg e le mie analisi sono quelle di un bambino... e sono così da ANNI!!!
Minchia snow
ne anche su flex leggo 4,5/kg

Mentre per i carbo e grassi come ti regoli?
Segui costantemente una dieta con le stesse calorie o queste variano di giorno in giorno?

ps. a scanso di equivoci, io non leggo flex, la mia era solo una battuta
Vecchio
  (#3)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 25-09-2009, 03:16 PM

Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Minchia snow
ne anche su flex leggo 4,5/kg

Mentre per i carbo e grassi come ti regoli?
Segui costantemente una dieta con le stesse calorie o queste variano di giorno in giorno?

ps. a scanso di equivoci, io non leggo flex, la mia era solo una battuta
sui grassi probabilmente sta basso..soprattutto i saturi, almeno suppongo
Vecchio
  (#4)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-09-2009, 02:36 PM

Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
quante boiate ragazzi, scusatemi.... 1,2-1,5g/kg di proteine... ecco perchè siete tutti secchi...
dico la mia: dieta ok...

ah rega: io sto a 4,5g/kg e le mie analisi sono quelle di un bambino... e sono così da ANNI!!!
4,5g/kg/die???? sono davvero esagerati ed inutili per un natural!!!!!

secondo il mio punto di vista 2,2-2,5g/kg/die sono la quantintà perfetta....

Per il fatto della bresaola secondo me dovresti variare spesso gli alimenti da cui assumi proteine e non mangiare sempre e solo bresaola per lungo tempo....Le proteine del siero del latte puoi usarle per sostistuire ogni pasto(cercando pero' sempre di consumare piu' cibi solidi)..
Prima di andare a dormire ti consiglio le proteine in polvere a rilascio lento...

Ultima Modifica di Alberto86 : 25-09-2009 02:42 PM.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione