![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Alternativa alla bresaola per lo spuntinoQuote:
io sono nel giusto ad assumere il quantitativo per me... io non ritengo giusto che in fase di massa 1,5/1,8g siano abbastanza. Io non mi spingo ne a mangiare ne a bere liquidi, è sempre stato così, mi spiace per te. E sul fatto di interesse personale... pensa te... ma chi sei per dire questo? soprattutto come ti permetti? No problem... mi astengo completamente da alcun tipo di commento, lascio a voi l'onore di dire quello che pensate, soprattutto voi che avete la verità in tasca... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ne anche su flex leggo 4,5/kg ![]() ![]() Mentre per i carbo e grassi come ti regoli? Segui costantemente una dieta con le stesse calorie o queste variano di giorno in giorno? ps. a scanso di equivoci, io non leggo flex, la mia era solo una battuta ![]() |
|
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sui grassi probabilmente sta basso..soprattutto i saturi, almeno suppongo |
|
|
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
secondo il mio punto di vista 2,2-2,5g/kg/die sono la quantintà perfetta.... Per il fatto della bresaola secondo me dovresti variare spesso gli alimenti da cui assumi proteine e non mangiare sempre e solo bresaola per lungo tempo....Le proteine del siero del latte puoi usarle per sostistuire ogni pasto(cercando pero' sempre di consumare piu' cibi solidi).. Prima di andare a dormire ti consiglio le proteine in polvere a rilascio lento... |
|
|
|