|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Rookie
|
Niente da fare... -
17-10-2009, 06:22 PM
Ciao ragazzi, seppur stando attento ai vostri consigli non riesco ad ottenere dei risultati dignitosi. Ho modificato la mia dieta così: colazione: 200 cc latte di soia con fiocchi di crusca 80-100 gr + 30 gr pro (da affettati o pro in polvere) spuntino: 5cps aminopool e/o 20 gr frutta secca (noci nocciole ecc) Pranzo: insalata con evo 20 gr max+fonte proteica 30 gr di pro + 1 o 2 fette di pane (dipende se mi alleno o meno) Spuntino 30 gr di pro in polvere (latte di capra) o da affettato di tacchino Cena 50 gr pasta integrale con verdura in quantità voluta+ pro almeno 50-60 gr da fonti magre (pesce e o carne magra) a volte pre nanna se ho fame qualche fetta di affettato magro Purtroppo sarà lo stress del lavoro, o che ne sò io, ma non scendo di peso seppur prestando molta attenzione alle quantità e qualità del cibo. Ho modificato anche l'allenamento (vd sezione wo) se riuscite a darmi delle valide dritte non mi dispiacerebbe... |
|
|
(#17)
|
|
UncensoredModerator
|
19-10-2009, 11:51 AM
ettore lo stress non c'entra nulla semmai contrasterebbe con la composizione corporea ma il peso è un equilibrio che si instaura fra le calorie introdotte e quelle consumate (il corpo cerca di resistere ai cambiamenti soprattutto se bruschi ma fino ad un certo punto). Però devi considerare tutte le calorie medie settimanali, se nel fine settimana mangi come una una fogna o ogni tanto sgranocchi caramelle/cioccolatini/dolci/merendine anche quelle vanno conteggiate poi tutto dipende dai tempi (se la dieta l'hai iniziata da 3 giorni non è che funziona subito) e da cosa si considera risultao degno di nota (perdere qualche etto a settimana è un risultato buono) |
|
|