![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Alimentazione da curare...Ciao ragazzi, in riferimento al thread http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post139818 vi posto la mia alimentazione, premetto che è del tutto sommaria perchè non mi metto col bilancino a pesare tt in modo folle (bene o male mi riesco a regolare) e soprattutto vario tt i giorni per non creare una sorta di intolleranza/intossicazione (come spesso purtroppo mi accade con le cose che amo di più) colazione: yogurt greco 0%fat 200 gr con crusca (ho problemi di stitichezza purtroppo) + yogurt ricco di fermenti 80 gr (questo Kefir.it - Il sito italiano del kefir ) + frutta secca (mandorle ecc) una 5-10 max + 1 banana o 2-3 gallette di Kamut (dipende se sono sazio o meno) opppure fiocchi di latte al posto dello yogurt, il resto invariato. spuntino frutta secca 20-30 gr pranzo (della mensa e mi devo accontentare) insalata con due cucchiai di olio carne 200 gr quando va bene a volte un frutto (mela o pesca o pera) spuntino yogurt come colaz o tacchino (quello da 150 gr della lidl) 0 f. secca (come sopra) cena verdura in abbondanza (in genere i foglia verde o zucchine o fagiolini) con un paio di cucchiai di olio carne 350 gr circa (tacchino o vitelllo o manzo magro) qualche galletta o 1 banana (non sempre) o pesce (totano 600gr o salmone 400 gr o trota 500 gr) ripeto le quantità sono indicative oscillano di +o- 50 gr... un giorno a settimana libero con mega pizza e qualcos'altro.(non una abbuffata da suino ovvio..) scatenatevi con le umiliazioni.... ![]() scherzo |
|
![]() |