![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() carpaccio di vitellodopo il pesce, vi chiedo come mangiate questo ![]() io pensavo, visto che non me lo sono mai fatto, di metterlo un oretta a mollo in succo di limone e aceto per farlo "cuocere" per bene e poi qualche scaglia di grana un pò di verdura e via ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() intendi quello simile alla bresaola?Xk lo devi far cuocere con il limone..non serve è già commestibile.. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il carpaccio lo mangio crudo, con scaglie di grana, rucola e olio. La tagliata invece, che è un pò più spessa, la metto in un piatto di alluminio con olio e rosmarino e la inforno qualche minuto ma lasciandola tenera e leggermente al sangue. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bè lo compro nelle vaschette della coop, surgelato. un pò secondo me va "cotto" |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() asp asp mi spiego male: cotto nel limone intendo messo a mollo nel limone o limone e aceto un oretta, scolato condito e mangiato |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si la marinata è una cottura non dico che hai bisogno del forno, cmq se è surgelato non è il salume che intendo io..allora a sto punto ottimo ad involtino..anzi viene usato soprattt x questo essendo tenero e sottilissimo. ![]() no che intendi questo? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si ma come involtino io so solo la cottura con olio, però vorrei evitarla |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questo xk le nostre mamme e nonne abusano di olio e non impariamo nemmeno a cuocerci una fetta di carne senza metterci 30 ml di olio minimo..esiste il forno e la carta antiaderente.. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() interessante! non ci avevo mai pensato! mi sai dire dei gradi e tempo? ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Io con il bbing mi son avvicinato alla cucina ormai non dico di essere un cuoco ma me la cavo ![]() Vabe dai ricetta semplicissima melanzane grigliate..a seconda della dieta puoi metterci del formaggio, avvolgi con il carpaccio chiudi con stecchino, puoi mettere foglie di alloro o aromi vari per insaporire..spari nel forno non più di 5 minuti e buon pranzo ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() perfetto! grazie mille! cmq vedo ora la foto, si è quello, almeno mi sembra eheheh |
|
![]() |