|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2009, 03:03 PM
e già infatti anch'io son andato in stallo con il dimagrimento e da poco stavo perdendo tono i muscoli erano piatti con nessuna capacità di contrazione, al momento ossia da oggi mi sto ridando ad un breve periodo di ricrescita per far tornare il metabolismo in sesto..è vero si ingrassa ma c'è poco da fare..si cerca di ingrassare il meno possiible controllando tutto per bene dopo che il corpo ha ben recuperato magari si torna con calma a calare dinuovo.. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2009, 03:05 PM
Se prendi le cal solo dalle pro o ne mangi a quintali o la dieta serebbe TROPPO ipocalorica... Se inserisci frutta e verdura gia la situazione cambia perchè raggiungeresti un tot di cal già più sensato anche se senza grassi non so cosa comporterebbe. Se lo fai perchè hai voglia di fare massa ma ti vedi troppo "coperto" e vuoi buttare giu velocemente prima di iniziare non so quanto convenga. Intendo che se perdi anche molto muscolo poi in massa la prima parte la passi a recuperare quello che hai perso. Ti conviene o fregartene come ti hanno detto oppure parti senza importi un obbiettivo preciso di aumento e ti fermi quando vedi che la bf inizia a essere troppa. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2009, 03:16 PM
Il punto è che la BF è GIA' troppa... |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2009, 03:20 PM
cerca di ciclizzare..anch'io son nella medesima situazione..quest'estate vene varie nell'addome e ora il corpo di scendere nn vuol più sapere..sarà sicuramente stressato..normocalorica magari con qlke pasto evasivo e una alimentazione un po' piu sporca sempre controllando cmq..sei endomorfo?Io si..mercoledi scorso sembrado del biafra oggi già sembro obeso..ho accumulato volume muscolare tono ma anche acqua.. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2009, 03:24 PM
Questo è stato il mio massimo, e oltre questo non vado, qualunque strategia io adotti... http://www.fituncensored.com/forums/...html#post49941 |
|
|
(#21)
|
||
All the Truth Member
|
28-09-2009, 03:34 PM
Quote:
Fai cardio? io nel periodo di cutting lo facevo 3 volte 30/40'week e 2 pesi+ 20' cardio sabato e domenica totale riposo e certe volte anche il mercoledi post pesi niente..cmq per ora abbandona il tiraggio lo so che è frustrante..guarda lo è anche per me..ma la genetica è bastarda purtroppo. PS per cardio intendo andare a correre su pista di atletica 400m in 2.25 di media..non ho mai corso in vita mia ed ero una schiappa duravo 10 minuti..poi ho comprato le scarpe da running e ho imparato..in questo modo son migliorato molto..stare sulla cyclette o correre sul tapis roulant non è la stessa cosa di andare su pista..quando lo farai ti renderai conto che enorme differenza in termini di risultati. |
|
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2009, 03:49 PM
Ok, io non pretendo di rimettermi in forma in 1 mese; le foto per esempio sono di 1 anno fa; da allora non sono nè migliorato, nè peggiorato, ma avrei desiderato tirarmi di più nel frattempo, anche perchè nelle foto il grasso viscerale non si vede... Per curiosità, dato che hai parlato di vene sull'addome, come ci sei arrivato? Che dieta? Che allenamento? In quanto tempo? E qual'era la condizione di partenza? |
|
|
(#23)
|
||
All the Truth Member
|
28-09-2009, 04:07 PM
Quote:
Nell'ultimo mese mi ha aiutato parecchio una crema termogenica, io son scettico parecchio ma questa quando già la plica addominale era a 3mm funzionava e mi rendeva più denso., dopo essere arrivato a quel peso son riuscito a tenerlo per circa un mese dopo ci son stati matrimoni lauree compleanni e ferragosto..tutto di fila e da allora non son riuscito più a scendere, adesso no cardio, faccio qlke partitella di calcetto e ho iniziato con una piramide 4 volte week con 1/2 esercizi per gruppo muscolare..vediamo che succederà..i carbo son sempre bassini 80-100g postwo e pranzo..dovrei fare pre e post ma non ho fame prewo xk son le 8 del mattino =) |
|
|
|
(#24)
|
|
UncensoredMember
|
28-09-2009, 04:21 PM
Io ho avevo seguito una dieta fatta da mè, alla cazz, dove avevo eliminato carboidrati da cereali e grassi in quanto avevo “paura” di essi. Assumevo solo proteine, molta verdura e frutta. Ho protratto questa dieta, stupidamente, per qualche anno. La pasta la consumavo, in modeste quantità, due volte alla settimana. Devo dire che come tono muscolare qualcosa ho acquistato (vedi foto avator); per fortuna sono poi riuscito ad abbandonare quella orribile dieta ed ora ne seguo una mooolto migliore. |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2009, 04:49 PM
Questo tipo di approcci "hard" sembra siano tornati di moda. Non ne sono certo ma mi sembrava di aver letto che alcuni soggetti sembra traggano troppo poco in termini di risultati da alimentazioni sull' impronta delle tanto diffuse body recomp-se non erro perchè troppo poco incidenti sull' omeostasi,ma non sono certo sia stata posta cosi' la questione-,per cui si sono venuti nuovamente a diffondere questi metodi terribilmente duri e altamente privativi ma-questa almeno dovrebbe essere l' attenuante-estremamente brevi. Ecco cosa consiglia Chris Thibaudeau ad un utente: Domanda: Il mio dimagrimento si è bloccato del tutto. peso 98kg bf.16.5% Risposta: Per tutto il giorno mangia solo carne e verdure verdi. Bevi solo acqua, tè o caffè. Assumi 15gr di olio di pesce. 30 minuti prima del wo assumi 50gr di carbo, 15 minuti dopo il wo assumi 50gr di carbo con proteine. Quota proteica giornaliera 2,75gr - 3,3gr per chilo. (esclusa nutrizione peri-wo) Grassi: tra 80-90gr per chilo spalmati equamente durante la giornata. Fai questo per 30 giorni e avrai risultati. No sgarri fino alla fine dei 30 giorni. |
|
|
(#26)
|
|
FIPL Moderator
|
28-09-2009, 04:50 PM
se sei come in quelle foto vele non sei grasso... basta con le paranoie.. sei sciupato, pensa solo all'allenamento per un pò e non allo specchio, vedrai che ne gioverà mente e corpo. e in seguito anche lo specchio |
|
|
(#27)
|
||
UncensoredMember
|
28-09-2009, 04:54 PM
Quote:
Ma ora ho superato, spero, questa paura e magnoooo |
|
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2009, 05:03 PM
Queste sono foto fatte poco fa al volo... come potete vedere, non è cambiato nulla... |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2009, 05:06 PM
Si presti attenzione al fatto che ho l'addome contratto; se rilascio sembro incinto di 6 mesi... |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2009, 05:06 PM
se si è stati grassi son 2 le cose o si mangiava e si era nullafacente e poi si recupera dimagrendo, magari in fase adolescenziale dove gl i ormoni son impazziti oppure hai delle sfortune genetiche che non ti permettono di lasciardi andare mai..vedi io..son stato grasso, sn dimagrito, mi son tirato ho fatto periodi di massa e definzione negli anni, quest'anno mi son tirato come non mai ma adesso non son tornato ovviamente grasso ma semplicemente appannato però, se hai l'addome scolpito di natura ti rimane e non fai parte della categoria mangio e non ingrasso, tutto ciò lo può capire solo chi combatte continuamente con il grasso.. |
|
|