![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dieta shockLa mia dieta: 1600/1900 circa tra wo e off. pro: 2,2-2,5 gr/kilo fat: 1 gr/kilo il resto carbo (circa 1 etto di farinacei) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() più che altro sarei curioso di sapere da dove prendono energia senza carbo e senza grassi... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non so quanto tu sia alto ma io ahime stavo nella fase finale di cutting ben più basso..1300-1400 con 1800 circa ci faccio massa.. altezza 167cm |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ho fatto la psmf per 11 giorni, tale dieta prevede solo proteine e verdure a foglia verde (ma scondite, l'olio nn è concesso,magari carne e acqua, magari!!!), con l'aggiunta di un pò di omega 3 (l'unico grasso concesso, ne prendevo 6 grammi). io mi sono trovato benissimo, ho perso quell'ultimo grasso, quello più duro da togliere, penso di aver raggiunto un 6% di BF. certo un pò di massa la perdi, cmq la consiglierei, ma solo per una terapia d'urto e nel caso già si sia sotto il 10% (ma anche <8%) per arrivare a vedere qualche vena e striatura in + ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Era più o meno quello che intendevo fare... Come ti sei sostenuto per 11 gg senza carbo nè grassi?? Taurina? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aspè...ma proteine intendi di sintesi? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
cmq è LA SOFFERENZA. valuta prima di intraprendere questo viaggio!!! |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non ho letto i commenti precedenti... assolutamente favorevole ad un approccio del genere... conosco chi ne fa 14 di giorni così con 800kcal (la mia ragazza), la verdura max 500g/die da broccoli (mi chiedete perchè broccoli? perchè non sanno di un c... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Broccoli anche perchè sono antiaromatase naturale ... ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() certo Snow! ![]() ma comunque in una PSMF i broccoli e le altre verduse fibrose vengono raccomandate ad entrambi i sessi ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Veleno, e dire che sul mio diario sembri un tipo così sensato! Ma vedo che qualche idea un po' bislacca viene anche a te ![]() Pericoloso, perchè poi magari le menti nevrotiche come la mia prendono spunto... ![]() Battute a parte, immagino che dal punto di vista nutrizionale non sia affatto una buona idea, ma capisco la tentazione di provare qualcosa di drastico e veloce e secondo me in una settimana grossi danni non dovresti farne, se non dai fuori di matto e il settimo giorno non rapini un forno a mano armata... Ma l'idea di partenza è 1600-1900 kcal quasi tutte da proteine o addirittura calare anche il totale calorico? |
|
![]() |