![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dieta shockCalerei anche il totale calorico; da sole pro probabilmente arriverei a 1000/1200... Comunque, anche a me vengono idee bislacche, come dici, ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh, in realtà anche se vi stresso da poco anche io ci sono dietro da un annetto...cioè da quando ho fatto l'unica dieta sensata e seguita (poi il buon senso mi ha abbandonato, ma spero non per sempre).E anche io vorrei giusto buttare giù solo l'ultimo scoglio. ![]() Comunque, 1000-1200 Kcal sono una dieta per una donna del tutto sedentaria; per un maschietto che fa pesi è davvero poco, roba da svenimento... (questo è il commento da persona sensata) Se temi che siano giusto quei pochi carbo e grassi che mangi a impedirti di calare prova con sole proteine ma senza scendere così tanto come totale calorico, se no per forza di cose catabolizzi muscolo anche solo per allenarti, anzi secondo me anche solo per stare in piedi...(e questo invece è il suggerimento da insensata ![]() Il fatto è che bisognerebbe sapere se in assenza quasi totale di carboidrati il corpo prende energia più grassi depositati o più dalle proteine... ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() E' facile comunque che alla fine decida di adottare questo metodo solo per ripulirmi un pò, in vista di un approccio meno estremo improntato al lungo termine che non differirà molto in composizione ed impostazione rispetto all'attuale. Comunque, chi volesse seguire il test, passi sul mio diario. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() trovi d'accordo anche me, infatti sicuramente ho perso della massa (quando la gente mi vedeva in camicia mi diceva: "non fai + palestra?") xò tale dieta o meglio ckd e poi psmf secondo me sono una buona strategia per risparmiare + massa possibile. (ps per quanto riguarda l'anzianità di allenamento compio [ ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io mi alleno in maniera seria e programmata coi pesi solo da 1 anno, ed ho cominciato ad incrementare seriamente le alzate da un mesetto... Prima solo allenamenti da fighter, corpo libero e affini, e neanche molto regolari... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() il mio avatar rappresenta i risultati di questa strategia ![]() per approfondimenti ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allora dai non hai da lamentarti..occorrono anni per ottenere quello che desideri..il tempo cel'hai come cel'ho io =) |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Si in maglietta pure a me quest'estate mi chiedevano se non mi ero fermato con gli allenamenti..certo ero svuotato mi stavo tirando e i volumi vengono meno..poi vedendomi al mare..ho ricevuto solo complimenti..mentre d'inverno ricevo complimenti vestito..vedi che storie ![]() l'ultimo video a quando risale rispetto i primi 2? |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Putroppo anche io concordo! In ogni caso, credo che le strategie che facciano perdere LBM siano quelle con refeed frequenti. Ad es, alternare PSMF e refeed solo post wo, però non perdi peso con velocità... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() h:1.79, peso 78kg in quei video |
|
![]() |
(#13)
![]() |