|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
cottura al microonde -
28-09-2009, 11:23 PM
cottura al microondePraticamente lo uso per fare qualunque cosa: -sughi -verdure -carne -pesce -latte -uova -scongelare -scaldare Non ne saprei fare a meno. quello che mi chiedo è: le microonde fanno male? Utilizzarle per lunghi periodi( anni ed anni) puo' essere nocivo? |
|
|
(#2)
|
|
FIPL Moderator
|
29-09-2009, 12:14 AM
io mi chiedo come fai?? oggi avevo frettissimissima e a merenda ho provato a cuocere 4 albumi al micrcoonde, è venuta una cosa immangiabile, dura tipo gomma bruciata fuori e decente dentro.. alla fine l'ho mangiata lostesso ma che schifezza forse è il mio microonde che fa pena, lo uso solo a volte per scaldare qualcosa..... |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
29-09-2009, 09:21 AM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
29-09-2009, 12:09 PM
la tecnologia moderna del microonde non dovrebbe essere dannosa, dico così perché certi dati poi verranno fuori fra 50 anni e sapremo a quel punto tutta la verita. Io non mi farei problemi però anche variare metodi di cottura non è che sia un'idea malvagia |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
29-09-2009, 12:17 PM
Anch' io spesso mi trovo in difficolta' ad usare il microwave,alcune cose non capisco proprio come possano essere mangiate decentemente dopo averlo utilizzato al fine di risparmiare tempo... |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|