![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() dieta per uscire dal tunnel...ciao. 21 anni, 1,66 cm peso 55 kg AHIMè... 7 kg presi in un mese. ho smesso di correre e ho trascorso le giornate ad abbuffarmi di dolci, fritti e porcherie. risultato?? i fianchi ENORMI, praticamente almeno 3 kili stanno nei fianchi.... mi sento pesantissima, goffa...forte e piena di energie. però orribile esteticamente. demoralizzata. addio maratone, addio triathlon, addio ciclismo. sono in cura presso dei centri sociali per disturbi dell'alimentazione e sta andando bene. riesco a controllare il cibo. vorrei riprendere ad avere un fisico da atleta, e no questo ammasso di liquidi e lardo.. ho pensato cosi: ALLENAMENTO: LUNEDI: 120' spinning 75-95% FCmax MARTEDI: pesi+60' spinning MERCOLEDI: 120' SPINNING GIOVEDI: pesi + spinning VENERDI: 120' spinning SABATO: 90' spinning DOMENICA: riposo xke sempre spinning? xke vorrei unirmi a dei miei compagni che fanno gare di ciclismo. xke correre con tutto questo peso è impossibile, ci ho provato ma mi sono riempita di dolori ed ero pesantissima....... ALIMENTAZIONEl: COLAZIONE: 500 ml latte capra/o zymil 70 gr gallette 150 gr yogurt magro MERENDA: frutto PRANZO: verdure e fiocchi di latte+20gr olio MERENDA: frutto ore 18,30 ALLENAMENTO CENA: verdure e 300-400 gr di carne-pesce-oppure 4 uova+20gr olio ovviamente io ho sempre fatto allenamenti di 2-3 ore, anzi facevo sia mattina che pomeriggio nei periodi di massima forma...120' di spinning sono una passeggiata accetto critiche, opinioni, aiuti e consigli! ![]() |
|
![]() |