|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
05-10-2009, 07:55 PM
Ma le fai con anche il tuorlo o senza? Se devono sostituire le whey suppongo solo albume. Però se prendevi 30gr di whey e le vuoi sostituire con l'albume per avere gli stessi grammi di proteine dovresti mangiare circa 3etti di albumi, che certo saziano mooolto più delle whey! Non so se poi ti resta fame abbastanza da papparti tutto il resto della colazione, ma per il resto non credo che se ci aggiungi cibi che hai sempre digerito ti possano dare problemi particolari. Io di solito le mangio quando voglio fare una colazione che mi sazi e mi piaccia ma abbia anche poche calorie, ma se non mi preoccupo del totale calorico dopo quelle aggiungo altre cose, che spaziano dal formaggio al tè con biscotti e merendine. Ma su questo non sono un buon esempio, anzi... |
|
|
(#32)
|
|
Moderatore Hollow
|
05-10-2009, 10:19 PM
per il problema dei tuorli, penso che prenderò quelli in brick perche mi dispiace buttare tutti quei rossi, tanto penso sia la stessa cosa........ Se mangio le uova lascio perdere il latte, non so se legano bene, penso che per aumentare l'introito calorico mangerò o del pane integrale oppure non so..... Ps molto interessante il metodo con l'amuchina... Con cosa le fate solitamente le uova la mattina??? con cosa le mischiate???? io avevo pensato a miele, frutta o cacao, altri suggerimenti??? |
|
|
(#33)
|
||
All the Truth Member
|
05-10-2009, 10:50 PM
Quote:
|
|
|
|
(#34)
|
||
All the Truth Member
|
06-10-2009, 12:24 AM
Quote:
Se ho poco tempo o voglio ridurre le calorie non metto niente, a me piacciono anche così (ma a me è sempre piaciuto più l'albume del tuorlo, da bambina il tuorlo lo scartavo sempre) Però c'è anche chi abbina gli albumi a sapori dolci come miele o frutta, dipende da quel che ti ispira di più. Oltretutto secondo me con miele cacao e frutta fai anche prima a prepararle. |
|
|
|