![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dieta definizionemi sono messo d'impegno e ho iniziato a scrivere la dieta..ditemi se è giusto quello ke sto facendo..grazie mille.. mio peso-->74 kg ovvero 2200 kcal giornaliere iniziando per due mesi una dieta ipocalorica..tolgo circa 400 kcal al giorno..ovvero circa 1800 kcal giornaliere.. lunedi: colazione:150 ml latte-->74 kcal 8 fette biscottate-->262 kcal 40 grammi marmellata-->106 kcal pranzo: 100 g pasta -->362 kcal 400 g polpa pomodoro-->80 kcal metà cipolla-->10 kcal spuntino:2pesche-->54 kcal 250 g jogurt bianco -->117 kcal cena: 1 mozzarella e mezzo -->450 kcal 3 carote-->40 kcal olio durante il giorno 3 cucchiai --->216 kcal totale kcal--> 1770 kcal martedi: colazione 150 ml latte 8 fette biscottate 40 grammi marmellata pranzo: 150 g di riso 140 grammi piselli in scatola spuntino:1 mela,1 pera cena:1 bistecca rospiff adulto 2 pomodori olio durante il giorno 3 cucchiai --->216 kcal totale kcal-->1689 kcal è giusto il procedimento?? puo andare bene come dieta ipocalorica??? che unita alla palestra porta dalla definizione?? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() la sezione è sbagliata, titoli come quello non sono utili per te ne per gli altri utenti comunque io starei sulle 2200kcal dato che inizi a mangiare pulito noterai già la differenza. Dovresti anche farti una cultura sui macronutrienti, le calorie e basta non sono sufficienti per i tuoi obiettivi. Dai un occhio ai 3d in evidenza in nutrizione in generale mi sento di consigliarti di non tralasciare i cibi proteici |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io continuo a non capire cosa dovresti definire che ghandi con rispetto parlando ha più massa..e non è sarcasmo ho visto le tue foto..se non metti volumi muscolari è impossibile poter definire muscoli che non hai, supponiamo tu abbia 30 di braccio ti scenderàa 27/28 a mo di maratoneta che è tutt'altro che tonico, sembrerai solo anoressico pur non essendolo in realtàin quanto sei terribilmente sottopeso, risulteresti anzi ipotonico..per cui devi fare non ipocalorica ma ipercalorica..dopo che sei cresciuto a sufficienza potrai asciugarti e metterti di fronte alla tua genetica. ti faccio un esempio per farti capire..io quest'inverno ero 75kili con 42 di braccio..con una % di grasso intorno al 15..quest'estate son passato a 68 aduna % del 8/10, vuoi sapere di quanti cm mi si è ridotto il braccio? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sarò sicuramente io nabbo però continuo a non capire... i modelli hanno la mia stessa costituzione..pero sono definiti..non capisco il ragionamento logico?? e cmq circonferenza braccio è 35... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
I "modelli" dei quali parli fanno quello di mestiere, dedicano al fisico gran parte del loro tempo ed essendo appunto una professione non hanno remore a sfondarsi di steroidi e diuretici per ottenere dei risultati. Avrebbero la tua stessa costituzione?Allora fai ail modello anche tu no? |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() costituzione nel senso che non hanno masse muscolari voluminose..sono solamente definiti... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
|
![]() Quote:
oltre al fatto da non sottovalutare che noi non sappiamo cosa assumono. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vabe..cmq anziche mettere quelal foto dove non s capisce nulla mettine una come posano i modelli e vediamo un po'..da là si vede solo che sei piatto e privo di masse |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
|
![]() Quote:
Ma un fisico che non sembri uscito da un lager a te proprio non piace? |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() percheè devil..è magro?? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusa david fai i ragionamenti che fanno le donne..uno magro a cui si vedono gli addominali xk è terribilmente sottopeso per te è uno definito..non è così..quel soggetto che sembra poveretto uscito da un campo di sterminio è terribilmente secco e brutto..fidati sei in un forum dove non otterrai un solo consenso.. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'idea che mi sono inevitabilmente fatto dei tuoi gusti è che sono strani ![]() E nemmeno tanto per il fatto del preferire scarse masse muscolari, ma perchè in tutte le foto da te pubblicate hai come modelli degli individui senza clavicole, con spalle larghe come la vita. Una condizione che per me è particolarmente antiestetica. Per raggiungere quei livelli serve della sfiga alla nascita, non dieta o allenamento ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |