![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Cereali a colazione!no ma mica frullato!!!immagino che frullato faccia schifo. Tu cuoci il basmati,tagliuzzi datteri e noci con le forbici una ciotola a pezzettini,aggiungi sultanina latte di mandorle e miele,poi il basmati ancora caldo(in modo che l'amalgama degli ingredienti riesca). Viene tipo un risotto dolce buonissimo affogato nel latte di mandorle,almeno provatelo. Bulge se in questa ricetta metti i fiocchi d'avena piccoli fa schifo,le tue sono opinioni e come tali soggettive. (cmq anch'io per altre preparazioni uso fiocchi d'avena) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a ma allora cambia! io immaginavo na roba frulla, già stavo morendo XD bè, fatto così sicuro è buono, è appounto un riso dolce... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Comunque con una ricetta molto simile (con la differenza che uso l'arborio e lo cuocio nel latte direttamente) ci faccio il budino di riso, o se poi lo friggi, delle crocchette di riso dolci, ma questa è un'altra storia ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Fritto pure,però io non amo i fritti... Saremo mica ot? Bhè cmq sono consigli che potrebbero tornare utili,di cerali a colazione si parla,quindi... |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|