![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Perdita grassoSalve ragazzi questa volta mi trovo a chiedervi una mano non per me ma per la mia ragazza. Posto le misure 1,65 x75kg ovviamente in sovrappeso. Presenta ritenzione idrica specialmente sui fianchi e le cosce e i depositi di adipe sono maggiormente presenti su addome, femorali, braccia con particolare presenza sui tricipiti. Segue una dieta data da un nutrizionista e una scheda fatta da un istruttore(non me ne occupo io per l'ignoranza in materia dato che a parte un po di pancetta non ho mai avuto di questi problemi) posto la sua dieta: colazione (a scelta): 1 tazza di tea verde senza zucchero (sempre) + 4 fette biscottate + 1 frutto oppure 2 yogurt bianchi magri con 2 cucchiai colmi di fiocchi d'avena integrale + 1 frutto metà mattina (a scelta): 1 frutto pranzo (a scelta): verdura lessa o insalata mista (entrambe con 1 cucchiaio d'olio d'oliva) sempre + 200 gr di carne bianca (cottura ai ferri) oppure 200gr di pesce (cotture ai ferri o in forno) metà pomeriggio (a scelta): 1 frutto cena (a scelta): verdura lessa o insalata mista (entrambe con 1 cucchiaio d'olio di oliva) sempre + tonno grande oppure salmone affumicato 120gr di ricotta magra oppure 150g carne bianca Ecco la sua dieta a me pare inadeguata e su consiglio di spike ed altri questa mattina sono andato a parlare con la sua nutrizionista la quale visti i risultati (ha perso 4,5 kg in un mese) ritiene che la sua dieta sia valida anche se la mia ragazza svolge attività in palestra ne ho parlato con lei e ed è entusiasta all'idea che voi mi possiate dare una mano. Per il momento non integra con niente se non con un bicchiere d'infuso di thè verde prework |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|