|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
05-11-2009, 12:05 PM
la verità è che mi piace mangiare così. molta frutta e verdura ecc, fosse per me non mangerei mai la pasta mi da solo disturbi, quando faccio così(siccomme in passato ero zonista perciò mangiavo esclusivamente carbo da frutta e verdura) non ho mai fame e non sono mai assonnato |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
05-11-2009, 12:31 PM
Capisco, anche io cerco di mangiare frutta e verdura in quantità, sia perchè mi piace sia per l'apporto di vitamine e minerali. Ok per la verdura, invece sappiamo che per la frutta il discorso è un po diverso: i carbo da fruttosio non sono esattamente come quelli da cereali. |
|
|
(#18)
|
|
On the straight line away
|
05-11-2009, 12:37 PM
Io non ho mai visto nessuno, nemmeno chi era sotto ciclo, che sia dimagrito bevendo zuccheri duringwo, mangiando carbo a cena e frutta durante tutto il giorno. Le regole di Berardi che hai riportato sembrano i consigli della nonna tanto sono generiche e non sempre condivisibili, se vuoi dei risultati devi decidere di fare sacrifici, nulla altro. |
|
|
(#19)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
05-11-2009, 08:53 PM
QUOTE=Devilman;149171]Io non ho mai visto nessuno, nemmeno chi era sotto ciclo, che sia dimagrito bevendo zuccheri duringwo, mangiando carbo a cena e frutta durante tutto il giorno. Le regole di Berardi che hai riportato sembrano i consigli della nonna tanto sono generiche e non sempre condivisibili, se vuoi dei risultati devi decidere di fare sacrifici, nulla altro.[/quote] devil con tutto il rispetto ma io sono sempre a sputare sangue sulla pedana e sempre a mangiare sano, i sacrifici li faccio in continuazione ecco perkè mi sento sfigato, in passato sono dimagrito con una zona da 25blocchi con tutti i carbo da frutta e verdura esclusivamente come si spiega? un fighter NON e' un bodybuilder, allenarsi, correre, sopportazione mentale ecc, con tutto il rispetto ma è un mondo a parte totalmente diverso dal BB, se vedi come si nutrono i miei compagni c'è da vergognarsi ma intanto tutti belli tirati, a me basterebbe non avere sti sbalzi e definirmi una volta per tutto, che c'è di male, non fumo, non bevo, non ho mai usato droghe, lavoro dalal mattina alla sera e non ho vizi, mi piace solo combattere a livello sportivo ed è questo che mi da rabbia a volte perchè non ho mai risultati, ho una famiglia stupenda, una ragazza altrettanto e non mi manca niente vorrei solo fare bene e trovare un equilibrio e i sacrifici fanno parte di questo, ma non posso fare diete da bb, prova a fare qualche allenamento di thai poi mi racconti ps ti rispetto e questo non è un post offensivo, ho solo voglia di parlarne grazie a tutti |
|
|
(#20)
|
|
|
05-11-2009, 10:34 PM
Io sono stato alievo del M° Flavio Monti e conosco bene la thai. Guardare gli altri è il modo migliore per fallire, devi fare i conti con te stesso e stop! Perciò ti dico di partire duro, tagliando tutti i carbo che non siano 3/4 frutti al giorno divisi negli spuntini e 100 gr di wasa o fette integrali che dividi tra colazione e cena. Per il resto proteine magre e grassi buoni fino a raggiungere 2200/2400 kcal, durante i WO usa bcaa a badilate, postwork magnesio e i primi tempi della melatonina se hai problemi a dormire. Come solito integrazione multivitaminica secondo necessità, eventuali taurina-alc-the verde possono supportare validamente. Questo è ciò che farei io al posto tuo. |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
06-11-2009, 10:55 AM
NAK, posso intendere tutte le tue ragioni e, pur non avendo fatto mai thai, posso ribadirti solo di fregartene degli altri tuoi compagni. Te lo dice uno che ha sempre avuto un metabolismo da bradipo e vedeva gli altri strafogarsi e restare secchi come stecchi. C'è poco da fare se la tua dieta non ti da i risultati che ti aspetti, è algebra: tanto immetti - tanto consumi = tanto accumuli/perdi. Evidentemente se non riesci a perdere significa che l'apporto calorico è inadeguato, quindi la cosa migliore è aggiustarlo a piccoli passi. Come ti abbiamo gia suggerito, prova a tagliare i carbo di poco e vedrai. Il sacrificio non mi pare così grande. |
|
|
(#22)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
06-11-2009, 11:46 AM
la mia paura è di sovrallenarmi perchè se l'apporto non è adeguato ci andrò sicuro |
|
|
(#23)
|
||
|
06-11-2009, 01:50 PM
Quote:
E se l'apporto è eccessivo ingrassi come un porco, vedi tu quale sia il male minore. Oltretutto prima di sovrallenarti a 2200 kcal con 100 gr di carbo + la frutta ce ne vuole, con una supplementazione corretta e più avanti qualche ricarica il problema non si pone. |
|
|
|