|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||||||
On the straight line away
|
11-11-2009, 05:19 PM
Quote:
Mi incuriosiscono le arance intere, cambia così tanto rispetto ad una spremuta in materia di vitamine? Per il frutto lo so, nessuno è perfetto! Quote:
Quote:
Quote:
Great, occhio agli enzimi, non funzionano proprio come credi tu perchè si sostituiscono ai tuoi, una volta che li stacchi farai più fatica a digerire...eppoi io ho fatto diete fino a 5000 kcal, figurati se prendo enzimi per mangiarne la metà! Test booster per quale scopo?Con quali ingredienti? Anche una cucchiaiata di mascarpone è un test booster. Quote:
Sono approcci che non ho scartato del tutto ma sono futuribili, prima devo arrivare a potermi allenare con profitto. Qualcuno lo ha notato che il latte è crudo? |
|||||
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
11-11-2009, 05:30 PM
|
|
|
(#18)
|
|
UncensoredModerator
|
11-11-2009, 05:36 PM
questione arance su sta roba homer è ferratissimo, intanto ti dico come la penso. Il frutto intero ha più vitamine della spremuta ma non di molto e in quantità trascurabili, soprattutto perché poi gli dai con l'integrazione, perciò non è per questo che l'ho detto. Il punto è: meglio assumere gli integratori di vitamina C con le fonti naturali di vitamina C proprio perché l'assimilazione è migliore. Ci siamo evoluti costruendo le nostre capacità digestive ed enzimatiche accanto all'evoluzione dei cibi della nostra dieta. Perciò arance intere se l'obiettivo principale è assumere micronutrienti. Oltre al fatto che non tutte le proprietà nutritive sono state scoperte sugli aimenti. |
|
|
(#19)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
11-11-2009, 05:47 PM
Concordo su spike per l'arancia intera, se non fosse che riempie di piu' la pancia poi si aggiungono sicuramente altri micronutrienti e le fibre (poche). Per il resto farei lo spuntino pomeridiano come quello della mattina, cioe' con cibo piu' solido, invece delle proteine in polvere. Poi essendo una fase iniziale sicuramente ci saranno delle cose da modificare, ma sai gia' tutto |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
11-11-2009, 06:14 PM
Questo latte ancora devo capire l'accanimento che c'è nel mondo del BB verso quest'alimento... Anche io bevo sempre latte crudo ricco di nutrienti ed enzimi che aiutano anche a digerire meglio il latte stesso... Per quanto riguarda i grassi sono si prevalentemente saturi ma ha molti mct ed in oltre è presente cla. L'unica pecca potrebbe essere il lattosio ma io ad esempio lo gestisco molto bene ed inoltre quello crudo è migliore da questo punto di vista contenendo enzimi. Inoltre anche il colesterolo serve. In definitiva secondo me, se ti piace, FAI BENE !!!bevi latte crudo!!! |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
11-11-2009, 06:17 PM
gli ennzimi se li assumi per un periodo breve e solo su certi pasti non dovrebbero andarsi a sostituire con i tuoi ma solo migliorare l'assorbimento cmq hai ragione non fai grossi pasti da giustificarne l'uso anche se come sai in certi integratori cmq gia li mettono io avrei usato la mattina un bel multivit completo di quelli che sai oltre vit c e b the verde in cps con buona titolazione di catechine test booster ora non ricordo bene quali ingredienti sono autorizzati io mi ricordo l'unico buono in italia sia isa test ... cmq se trovi uno che abbia anche piante adattogene oltre le varie piante sarebbe meglio ti da piu energia e una sensazione di benessere su di me funzionano tu perche vuoi integrare poi mi ricordo che gli integratori tu sei agevolato l'essenziale è come al solito cibo allenamento e riposo pero se vuoi un po' accellerare la cosauna buona integrazione aiuta non mi ricordo se vuoi usare creatina, beata alanina e qualcosa tipo citrullina o aakg ma ti aiuterebbe per il prewo e anche su base giornaliera |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
11-11-2009, 06:20 PM
il latte meglio parzialmente scremato poi cla come se le mucche non vanno al pascolo i latticini vengono mal assorbirti e digeriti su molti ... il latte viene mal visto anche perche contribuisce a ispessire la pelle cmq secondo me se si vuole fare definizione allora bisogna stare attenti a questo altrimenti si puo bere tranquillamente tanto non credo che molti di vuoi ne bevono in grosse quantita |
|
|
(#23)
|
||
All the Truth Member
|
11-11-2009, 06:25 PM
Ho letto tutto di corsa e volevo proprio chiederti perchè questo latte crudo Sei forse stitico? O avrà qualche funzione dopante sconosciuta ai poveri mortali ? Cmq interessante lo sciroppo Dibbe, ora sento se qui da me c'è qualche farmacia che lo fa!!! Quote:
|
|
|
|
(#24)
|
|
|
11-11-2009, 06:26 PM
Great hai alcune idee confuse e sei deviato dal marketing dell'integrazione! Rileggiti per bene la preparazione. |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
11-11-2009, 06:30 PM
vabbe quindi solo testo booster e the verde se vuoi cmq della tua citta mi piacciono le ragazze e le studentesse fuori sede |
|
|
(#26)
|
||
RealUncensoredMofo
|
11-11-2009, 08:20 PM
Quote:
, più sono fuori sede e più sono.., ci siamo capiti. il latte crudo è un'altra storia sia per contenuti, (tra cui appunto il CLA) che per facilitare l'assimilazione e digestione, il latte mal assorbito, privo di micronutrienti eccetera è proprio quello scremato e pastorizzato, poi i grassi potrebbero essere troppi con un litro ma 200gr che grassi dovrebbe avere... purtroppo devo concordare che il latte crudo spesso è il più lassativo (dico il più, perchè su di me sono lassativi entrambi) ma a colazione può tornare utile apparte tutto devil mi incuriosisce la scelta del non mangiare dalla cena fino al mattino che di sicuro non è casuale, è per lasciare un pò "svuotare" lo stomaco o perchè non ti concilia il sonno mangiare troppo tardi ? |
|
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
11-11-2009, 08:32 PM
@devil ma sto sciroppo di bella da dove lo prendi? |
|
|
(#28)
|
||
|
11-11-2009, 09:04 PM
Quote:
Tuttavia è anche una scelta per tenermi uno spuntino supplementare che potrò usare più avanti, se decidessi di alzare le calorie giornaliere. Lo prendo da una farmacia che lo prepara, credo che lo facciano tutte se lo chiedi. |
|
|
|
(#29)
|
||
All the Truth Member
|
11-11-2009, 09:13 PM
Quote:
Bromelina e Papaina che sono contenuti nelle mie pro in polevre possono creare problemi? azz nn la sapevo questa cosa degli enzimi |
|
|
|
(#30)
|
||
|
11-11-2009, 11:02 PM
Quote:
Ma no, gli enzimi sono utili e regolano tantissime funzioni, una piccola assunzione può solo aiutarti perchè nello specifico quei due sono dei proteolitici ma l'integrazione massiccia e mirata ha senso solo se sussistono degli squilibri. Non a caso io uso latte crudo, perchè la pastorizzazione uccide amilasi e lipasi. |
|
|
|