Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito Devil's Preparation 1-Resurrection - 11-11-2009, 01:41 PM

Devil's Preparation 1-Resurrection

Titolo goliardico a parte, posto le linee guida alimentari ed integrative che utilizzerò dalla prossima settimana per rimettermi in forma ( non faccio nulla da luglio) poichè ho avuto un periodo nel quale le priorità sono state altre, aggiungeteci che sono un pigrone...ora sono grasso e senza muscoli!

L'obiettivo è una ricomposizione, ovviamente seguirà allenamento mirato.

Benvenuti tutti i commenti e le opinioni in merito

07:30
Spremuta di 3 arance + 500 mg vit. C + 1 cps Benexol + 2 cps ALC + 2 gr Omega 3 + 1 cucchiaino raso Sciroppo Di Bella.
8 fette biscottate integrali + 2 cucchiaini radi di miele + 200 ml di latte crudo + 20 gr whey* + 1 cucchiaino di burro di arachidi bio.

11:00 circa
50 gr di pane + lonzino di maiale o sgombro ( 70/80 gr variabile, perché non lo peso) + 1 frutto fresco (quando non sono fuori da clienti)

13:00
Verdura cruda (sedano o finocchio) + eventualmente 1 frutto ( se non l’ho mangiato alle 11)
Pasta integrale 120 gr ( nei giorni in cui NON mi alleno) oppure 7/8 fette rustiche Vitasnella oppure Magretti Galbusera
150 di carne bianca ( a volte rossa) oppure 3 uova intere + 3 albumi + 20 olio evo
Qualche volta affettato magro + mozzarella light
1 cps benexol + 1 cps Lipoico+Nac ( Keforma)

17:00
Due frutti freschi + 30 gr whey con acqua + 20 gr nocciole
Se mi alleno ( verso le 18:30 circa) prendo prima del work 12/15 gr di BCAA ** + creatina citrato ( Citrofos Syform) + AAKG ( ATP Booster di Net Integratori) + Beta Alanina (Ultimate Nutrition).
Subito postwork 2 gr di magnesio citrato + 500 mg vitamina C + taurina.

20:30
300 gr di pollo o tacchino o 400 gr di pesce azzurro cotto in padella con olio evo a crudo, qualche volta anche carne rossa.
Se mi sono allenato una patata bollita piccola, altrimenti 7/8 fette rustiche Vitasnella oppure Magretti Galbusera.
Un piatto di verdure cotte o crude oppure minestrone.
1 cps Benexol + 1 cps Lipoico+Nac ( Keforma)

22:30
3 cps ZMA (qualunque purchè brevettato) + 2 cps triptofano
Prima di dormire Melasin Up o altro integratore di melatonina.

N.B.
Riguardo il benexol e lo Sciroppo Di Bella preciso che li uso a cicli 2-3 volte all’anno, per il resto uso in alternativa un multivitaminico.
Un pasto libero a settimana, di solito sabato sera.
*Come Whey uso le Nutri Sion della Keforma ( Volactive).
**Riguardo i BCAA uso in realtà Aminoakic della Net Integratori che contiene anche altre cose carine.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione