![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Devil's Preparation 1-ResurrectionTitolo goliardico a parte, posto le linee guida alimentari ed integrative che utilizzerò dalla prossima settimana per rimettermi in forma ( non faccio nulla da luglio) poichè ho avuto un periodo nel quale le priorità sono state altre, aggiungeteci che sono un pigrone...ora sono grasso e senza muscoli! ![]() L'obiettivo è una ricomposizione, ovviamente seguirà allenamento mirato. Benvenuti tutti i commenti e le opinioni in merito 07:30 Spremuta di 3 arance + 500 mg vit. C + 1 cps Benexol + 2 cps ALC + 2 gr Omega 3 + 1 cucchiaino raso Sciroppo Di Bella. 8 fette biscottate integrali + 2 cucchiaini radi di miele + 200 ml di latte crudo + 20 gr whey* + 1 cucchiaino di burro di arachidi bio. 11:00 circa 50 gr di pane + lonzino di maiale o sgombro ( 70/80 gr variabile, perché non lo peso) + 1 frutto fresco (quando non sono fuori da clienti) 13:00 Verdura cruda (sedano o finocchio) + eventualmente 1 frutto ( se non l’ho mangiato alle 11) Pasta integrale 120 gr ( nei giorni in cui NON mi alleno) oppure 7/8 fette rustiche Vitasnella oppure Magretti Galbusera 150 di carne bianca ( a volte rossa) oppure 3 uova intere + 3 albumi + 20 olio evo Qualche volta affettato magro + mozzarella light 1 cps benexol + 1 cps Lipoico+Nac ( Keforma) 17:00 Due frutti freschi + 30 gr whey con acqua + 20 gr nocciole Se mi alleno ( verso le 18:30 circa) prendo prima del work 12/15 gr di BCAA ** + creatina citrato ( Citrofos Syform) + AAKG ( ATP Booster di Net Integratori) + Beta Alanina (Ultimate Nutrition). Subito postwork 2 gr di magnesio citrato + 500 mg vitamina C + taurina. 20:30 300 gr di pollo o tacchino o 400 gr di pesce azzurro cotto in padella con olio evo a crudo, qualche volta anche carne rossa. Se mi sono allenato una patata bollita piccola, altrimenti 7/8 fette rustiche Vitasnella oppure Magretti Galbusera. Un piatto di verdure cotte o crude oppure minestrone. 1 cps Benexol + 1 cps Lipoico+Nac ( Keforma) 22:30 3 cps ZMA (qualunque purchè brevettato) + 2 cps triptofano Prima di dormire Melasin Up o altro integratore di melatonina. N.B. Riguardo il benexol e lo Sciroppo Di Bella preciso che li uso a cicli 2-3 volte all’anno, per il resto uso in alternativa un multivitaminico. Un pasto libero a settimana, di solito sabato sera. *Come Whey uso le Nutri Sion della Keforma ( Volactive). **Riguardo i BCAA uso in realtà Aminoakic della Net Integratori che contiene anche altre cose carine. |
|
![]() |