|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
||
All the Truth Member
|
13-11-2009, 04:11 PM
Quote:
|
|
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
13-11-2009, 06:27 PM
anche a me io lo berrei anche a tavola giuro...non per motivi nutrizionali ovviamente ma per gusto!! |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
13-11-2009, 09:48 PM
questo pero' poi spiega le varie intolleranze che quasi tutti sviluppano.. io direi di consumarlo con parsimonia... |
|
|
(#49)
|
||
All the Truth Member
|
14-11-2009, 01:07 AM
Quote:
ma non credo proprio che le intolleranze si sviluppino per troppo uso..altrimenti io sarei dovuto diventare intollerante già un bel po' di anni fa...forse posso pure capire se uno beve latte a colazione, pranzo,cena e negli spuntini ogni giorno, ma per il resto credo che il latte sia uno dei milgiori alimenti sopratutto per i muscoli... |
|
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
14-11-2009, 12:27 PM
le intolleranze vengono con tutti gli alimenti non c'entra questa cosa la digestione del latte cmq dipende dalla lattasi ... se non lo bevi piu questo enzima diminuisce molto nel corpo il latte consumarlo con parsimonia e che è se ti piace te lo bevi poi per le sue qualità andrebbe bevuto anche in una certa quantita cmq se ti dice male con il latte crudo basta anche un bicchierino cmq di cibo sofisticato da cui stare attenti è pieno come il pollo o tacchino gonfiato ad estrogeni ... |
|
|
(#51)
|
|
RealUncensoredMofo
|
14-11-2009, 12:27 PM
in questo caso mi sento di dare ragione a matty, o meglio non è detto al 100% che quando un alimento viene consumato troppo spesso poi si diventa intolleranti ma nel 70% dei casi è proprio cosi. anchio se lo consumo in media 1 litro al giorno (troppo comodo ed economico quando si è fuori casa avere uno spuntino di circa 30gr pro e 50gr carbo) dopo meno di una settimana divento intollerante e mi da gonfiore e fastidi di stomaco indipendentemente che sia crudo, pastorizzato o altro probabilmente per via del lattosio, poi mi basta non berlo per 7/10 giorni e torno a tollerarlo benissimo. |
|
|
(#52)
|
||
RealUncensoredMofo
|
14-11-2009, 12:36 PM
Quote:
proprio stesso istante di post... quoto la prima frase perchè mangiare troppo un determinato alimento ci fa diventare intolleranti a qualsiasi cibo. è anche l'ultima, altrimenti perchè ci mangiamo più volte al giorno la carne quella in batteria cresciuta in 7 giorni se non per trarre vantaggio dalle bombe illegali che danno agli animali !! apparte le battute certi ormoni che sicuramente utilizzano negli allevamenti non credo proprio che resistono alla forte cottura che si usa per la carne. |
|
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
15-11-2009, 03:35 PM
susa Hulk ma nessuno ha mai detto di fare uno spuntino con 1l di latte anche perchè se non lo prendi scremato sono 600-700 kcal!! |
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
15-11-2009, 04:02 PM
gli ormoni nella carne resistono infatti sono causa di malattie c'era uno studio anche sull'incidenza di parti gemellari sulla donna |
|
|
(#55)
|
||
RealUncensoredMofo
|
15-11-2009, 04:50 PM
Quote:
almeno ho imparato qualcosa di nuovo, ..buono a sapersi, in ogni caso penso che la carne più "dopata" anche a livello naturale sia il cavallo, e poi non penso che in 2kg di carne ci siano ormoni tali da sballarti l'asse. inoltre non vorrei dire eresie ma ricordo di aver sentito che gli ormoni sintetici come testo ed estro dopo 7/10 giorni di cessata assunzione spariscono dal corpo.. (presumo sia umano che animale) per il litro di latte sono io a berlo, finche appunto non mi crea intolleranza ma in quel caso aspetto una settimana e poi torno a berlo, quando sono fuori casa è sicuramente meglio di certe barrette schifose con grassi idrogenati, carboidrati inassimilabili e altre porcherie, per non parlare del costo, per quanto riguarda le calorie finchè lo specchio non mi insulta e mi da dello scandalo me ne frego, tendo a contare i macronutrienti quelli si ma solo per non incorrere in deficit nutritivi, nei giorni di carica(un paio a settimana) a occhio e croce potrò arrivare a mangiare 1 milione di calorie .. poi in ogni caso periodicamente mi misuro per sapere se aumenta grasso o muscolo.. |
|
|
|
(#56)
|
||
All the Truth Member
|
15-11-2009, 05:45 PM
Quote:
Non so se ho reso l'idea |
|
|
|
(#57)
|
|
RealUncensoredMofo
|
15-11-2009, 06:00 PM
non si parlava di ormoni naturali inevitabilmente presenti in qualsiasi animale, ma di quelli somministrati dall'uomo negli allevamenti per una crescita più rapida dell'animale. per il resto di quello che hai scritto forse capiranno gli altri ma io non ho capito un tubo |
|
|
(#58)
|
||
All the Truth Member
|
15-11-2009, 06:14 PM
Quote:
quello che volevo dire è che qui si parla di ormoni che dovrebbero resistere a vari stadi di inattivazione e arrivare nel nostro organismo, cosa secondo me abbastanza remota.... |
|
|
|
(#59)
|
|
RealUncensoredMofo
|
15-11-2009, 08:11 PM
ah be certo in questo caso sono molto d'accordo con te, basti pensare che quando gli steroidi orali non sono metilati vengono quasi inassimilati dal corpo e li non si parla di cottura e altri stadi evolutivi della medicina. però diciamo che anche se erroneamente se great dice che resistono penso sia vero. |
|
|
(#60)
|
|
All the Truth Member
|
15-11-2009, 09:11 PM
ma quando uno vi dice una cosa che vi potrebbe interessare (dato che è anche la vostra salute) non vi viene la voglia di farvi una ricerca su internet anche a voi per controllare e apporfondire l'argomento ??? se ne trovano tanti di siti ... basta che scrivete carne ormoni su google cmq leggete qui Sicurezza della carne di pollo, manzo e vitello - Ormoni antibiotici beta agonisti c'e' da dire che in europa e in italia questa cosa dovrebbe essere vietata ma nella realta si sa che non e' cosi in america la situazione è peggiore delle bambine hanno sviluppato la ghiandola mammaria e fatto lo sviluppo molto prima del normale (intorno agli 8 anni) proprio per colpa si dice presenza di estrogeni nella carne o negli omogenizzati cmq dovremmo aprire gli occhi su carne e latte e altre cose dato che anche nel latte si trasferiscono queste sostanze e non solo nella carne ... basta fare un semplice ragionamento ... quando una donna deve allattare il proprio figlio deve stare anche lei attenta a quello che si mangia o usa come medicinali Allarme omogeneizzati LA CRESCITA Benvenuti in GuidaGenitori |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|