Quote:
Originariamente inviato da Alberto86
Allora vediamo di fare chiarezza su quello che penso : io penso che in Italia i controlli siano alti e quindi la carne sicura perchè ora come ora ho fiducia nei controlli dei Carabinieri e delle ASL; dico questo perchè vedo spesso nei supermecati gente che chiama la ASL per ogni sciocchezza e loro vengono facendo controlli a tappeto e analisi (oltre ai normali controlli a sorpresa)..Detto questo non posso escludere che sul territorio italiano ci possano essere uno o piu' "furbi" che utilizzano sostanze non legali; se cosi fosse rischiano pesantemente la chiusura definitiva dell'attività e tutte le conseguenze penali del caso.
Ora mettiamo il caso che a te dovesse capitare nel piatto proprio quella carne del furbo: mangiando a lungo andare probabilmente non farebbe bene ma qui a dire che gli ormoni illecitamente iniettai passano subito nel nostro organismo ce ne vuole perchè comunque prima di arrivare nel nostro organismo subirebbero piu' processi di disattivazione(cottura, morte dell'animale, disattivazione da parte del nostro organismo)..
Io la penso cosi..non vuol dire che quello che penso io sia la Sacra Bibbia
|

azz, dove vai a fare la spesa !!