![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Obiettivo Six packCiao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 28 anni, da tempo desidero modellare il mio six pack, ma per ora non sono mai riuscito nell'intento di "asciugare" quella zona del mio corpo. Prima dell'estate 2010 mancano parecchi mesi e ho tutto il tempo per migliorare in maniera considerevole la mia forma, ma andiamo con ordine: La mia attività fisica è a mio avviso insufficente, in quanto ho un lavoro sedentario e pratico nuoto per 45' due volte a settimana. Sono alto 1,78 e peso 80Kg più tardi pubblicherò una mia foto cosìcchè possiate valutare dove e come dovrei lavorare. Ho la possibilità di prendere parte a degli allenamenti di 1,5-2 ore di Boxe quando non faccio nuoto, quindi potrei allenarmi al massimo 4-5 volte a settimana. La mia alimentazione si compone come segue: Colazione 300 ml di latte con una tazzina di caffè, un cucchiaino di zucchero, e qualche fetta biscottata con marmellata Spuntino 1 caffè amaro 100g di frutta fresca Pranzo 80-90g di pasta/riso un'insalata 1 caffè spuntino 1 caffè amaro 100g di frutta fresca cena carni bianche o 3 uova e un'insalata sarei contrario all'uso di integratori di vario tipo, ma se ritenete possa aiutare in maniera considerevole intendo ascoltare i vostri consigli. Vi ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione e per gli eventuali consigli |
|
![]() |