Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 18-11-2009, 07:15 PM


Quote:
a me francamente l'unica cosa che stento a credere è che qui si parla di genocidio di massa del 90% della popolazione mi sembra cosi assurdo
Appunto...se ti sembra assurdo probabilmente lo è!
Fidati del tuo intuito!

Ma secondo voi, davvero le multinazionali per fare danno avrebbero bisogno di "regolamentare" le loro porcherie con un accordo formale???
Dai, accendete il senso critico, per piacere...
Fanno GIA' quel cazzo che gli pare da prima che nascessimo...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 18-11-2009, 07:57 PM


Questo è vero, basti pensare alla Bayer, un'azienda che a causa del suo passato non dovrebbe essere mai nata...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-11-2009, 08:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Questo è vero, basti pensare alla Bayer, un'azienda che a causa del suo passato non dovrebbe essere mai nata...
ho letto la storia della bayer con tutto quello che ne consegue
dele cose che si dicono su di lei gli accordi con i vari stati ecc ... basta fare una ricerca

quello che voi non capite non e' che esiste solo questo ragazzo con il suo bel video su youtube ma ci sono altre ersone che da parecchi anni si stanno ponendo questo problema

se voi immaginate che tante cose che sono successe e stanno succedendo al mondo nessuno te le verra mai a dire come puoi avere queste certezze un minimo di dubbio tu dovresti sempre fartelo

tra l'altro le cose dette nel video la maggior parte sono veritiere sul fatto della monsanto :" Il presidente Obama ha creato un nuovo «Food Safety Working Group» – Gruppo di Lavoro per l’Igiene degli Alimenti – e sta per darne la direzione a tale Michael Taylor

Chi è Taylor? E’ un avvocato della Monsanto, che rappresenta come socio dello studio legale King & Spalding, ma in vari periodi anche un consulente della Food and Drug Administration (FDA), l’ente che autorizza i farmaci.""

ah poi voglio sapere quanti di voi sanno che molti esperimenti e studi nell'ultimo secolo sono state fatti su cavie umane o esperimenti militari su persone (nei modi piu atroci anche) questo giusto per dirvi che se nessuno ti dice le cose non vuol dire che non succedano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 18-11-2009, 08:28 PM


Modestamente ho esperienza di queste cose. Ho trascorso un periodo bazzicando direttamente e indirettamente associazioni animaliste/ambientaliste e ho imparato che, contrariamente a quanto si crede comunemente, in questi ambienti gira un quantitativo di cazzate inimmaginabile, che oramai ho imparato a riconoscere a naso dopo esserci cascato inavvertitamente a mia volta.
Adesso sono vaccinato e dal basso di questa mia modesta esperienza vi invito a fare altrettanto.
Filtrate le menate che trovate in giro:
Internet è la terra di nessuno del 21mo secolo. La patria autentica della bufala. Non c'è controllo, chiunque pubblica qualunque sciocchezza che gli sgrilla per la testa, e che passa per credibile solo perchè è scritta in Times New Roman su una pagina web ben confezionata e dal titolo accattivante/altisonante.
il primo livello è scartare TUTTI i siti-porcheria del tipo Youtube (sito-spazzatura per definizione) e tutti quelli sedicenti di "controinformazione" gestiti non si sa da chi, non si sa come, non si sa da quando.
Il secondo livello è la VERIFICABILITA' della notizia; se non è citata o accessibile nessuna fonte girate alla larga.
Girate pure alla larga da chiunque sbandieri improbabili file .pdf "istituzionali" custoditi in qualche sperduto server o da chi cita studi o ricerche di questo o quell'istituto o università non meglio precisati e non rintracciabili.
In ultimo, FATE FUNZIONARE IL CERVELLO. Non mi stancherò mai di ripeterlo.
Le contraddizioni e le incongruenze logiche in questo tipo di messaggi sono spesso evidenti e basta un pò di intuizione per sgamarle.
Sebbene ascriva alla propaganda il merito di tenere alta l'attenzione generale e di svegliare, perchè no, anche qualche coscienza ancora appisolata, trovo insopportabilmente subdolo veicolare messaggi allarmistici facendo leva sull'ingenuità delle persone.
Vagliate con attenzione e profondo senso critico tutto quello che trovate in questa fottuta Rete.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 18-11-2009, 08:34 PM


Great...qua il punto non è di negare le porcate della Monsanto (che il sottoscritto tralaltro conosce da quel dì per i motivi di cui sopra) o gli esperimenti su cavie umane, ma l'esistenza di un disegno complottistico avallato istituzionalmente, volto a falciare l'umanità intera sulla base di meccanismi che non hanno il minimo senso logico...

Sono due cose ben diverse...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-11-2009, 08:35 PM


ci sono notizie che non potranno mai essere confermate come quella della bayer non per questo non sono veritiere
l'unica cosa che dico io è di informarsi sempre senza cascarci con tutte le scarpe di avere un cervello e occhi aperti
bene qui stiamo parlando di questo che e' una cosa preoccupante
e ora il nostro governo vuole privatizzare la nostra acqua potabile
bello devo dire per uno stato che dovrebbe promovuere il benessere dei cittadini dove l'acqua e' un diritto

tanto tempo fa avevamo parlato della stevia una pianta naturale che non fa male sull'uomo ma che potrebbe essere usata negli alimenti light e per i diabertici per zuccherare ecc
bene in molti paesi del mondo è vietata perche ???
perche contrasterebbe i dolcificanti artificiali come il buonissimo aspartame che tutti sanno che fa male ma che viene venduto
con studi che dimostrano che anche in piccole quantita a lungo andare possa fare male .... ma naturalmente girano studi dove fanno vedere che i dosaggi pericolosi sarebbero ben piu alti (guarda caso)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-11-2009, 08:36 PM


su quello neanche io ci credo ma penso che cmq ci sia una ragnatela dietro in tante decisioni nel mondo che noi non sappiamo
quando ci sono le guerre e altre cose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 18-11-2009, 09:01 PM


Beh, Great, qua si sconfina in speculazioni puramente filosofiche...
Il nocciolo è che effettivamente le coscienze, in linea generale sono ancora pesantemente addormentate: E' vero, ci sono "ragnatele" che non conosciamo dietro le guerre e tante altre porcherie, ma non possiamo sempre scaricare le responsabilità addosso ai potenti fetentoni...
Chi le combatte le guerre? Chi va ad ammazzare e farsi ammazzare?
Uomini armati,senza consapevolezza, che indottrinati a cazzate patriottiche si convincono di essere messaggeri di pace e portatori di democrazia.
...e chi mette loro in mano le armi?? Chi le produce??
di nuovo persone senza coscienza che mettono la loro opera manuale o peggio il loro ingegno al servizio della morte fabbricando materialmente bombe, fucili ed altre amenità come se confezionassero scarpe, e la sera poi vanno ad abbracciare i figli...
dietro ogni porcheria ci sono sempre uomini che hanno appeso la coscienza al chiodo, complici consapevoli.
QUESTO è il vero abominio.
Siamo orientati a cadere sempre più in basso fintanto che addossiamo le responsabilità del mondo (che è di tutti) agli altri e aspettiamo che qualcun altro, (magari una civiltà
aliena, tanto per restare in tema di cazzate) ci tolga le castagne dal fuoco.

Ultima Modifica di Veleno : 18-11-2009 09:03 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 18-11-2009, 09:30 PM


però mi sembra tutto così surreale...ma che poi non avrebbe un senso logico UMANO aumentare livelli di aspartame cancerogeno e diminuire al minimo rda delle vitamine più importanti....

cioè tutto questo senza che NESSUNO tra le cariche importanti, qualche associazione abbia messo in evidenza netta queste cose...

boh, da sto lato se ci penso, nn sò cosa pensare.

cioè perchè dovrebbero farci stare male per forza? ma che sono alieni?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 18-11-2009, 09:48 PM


Quote:
però mi sembra tutto così surreale...ma che poi non avrebbe un senso logico UMANO aumentare livelli di aspartame cancerogeno e diminuire al minimo rda delle vitamine più importanti....

cioè tutto questo senza che NESSUNO tra le cariche importanti, qualche associazione abbia messo in evidenza netta queste cose...
Vedi il piccolo miracolo che avviene quando pensi in maniera critica?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-11-2009, 11:26 PM


scusate ma voi vedete in piccolo pero
e gia vendono aspartame che fa male perche mai ma come non ci dovrebbero tutelare ???
ah si certo e ti chiedi perche lo stato italiano venda le sigarette ???
perche come mai farmaci come l'aulin vengano venduti in italia e in altri paesi vietati perche dannosi .. quando poi con l'aulin c'e' stato uno scandalo anche qui in italia
aulin che causa danni al fegato ... dove furono date delle mazzette per evitare i controlli
ma ancora viene venduto anche dopo questo
«Mazzette per evitare i controlli sull'Aulin» Corriere della Sera
io dico di non abboccare come pesci pero di avere anche gli occhi aperti

ah le ricerche su cavie umane furono fatte anche da medici e societa farmaceutiche

se tutto si potesse fare alla luce del sole al mondo non esisterebbero posti come l'area 51 o altre cose
quando ci sono complotti politici segreti mica te le vengono a dire

anche gli americani dovrebbero tutelare la salute dei propri cittadini o no ???
e perche permettono queste cose alla monsalto ??
pieno di cose che non sappiamo

cmq da parte mia voglio concludere dicendo questo che se pensante che i potenti gli frega di tutelare la vostra salute avete sbagliato grosso
non per essere pessimista ma sono realista succedono troppi fatti che lo dimostrano
come i soldati italiani morti di tumore in pochi mesi per colpa delle armi impoverite all'uranio
dove i potenti sapevano gia tutto

Ultima Modifica di greatescape : 18-11-2009 11:38 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 19-11-2009, 07:40 AM


Intanto l'ortografia e la punteggiatura li hai messi a riposo vedo...
Secondariamente vedo che i post non li leggi poichè mi sembrava di aver già chiarito il mio punto di vista sulle cose che esponi...
Personalmente non penso neanche per un decimillesimo di secondo che ai potenti freghi della mia o della tua salute, questo deve essere chiaro, come deve essere chiaro che l'unico scopo di ogni esthabilishment è quello di fare gli interessi del colosso o dei colossi di turno. Ma da qui ad organizzare un disegno sistematico di soppressione o schiavizzazione dell'umanità mi pare che la fantasìa abbia corso decisamente troppo.
Poi, ad un certo punto diventa una questione di fede: c'è gente che ha un bisogno sfrenato di credere che siamo vittime di un complotto e che cerca il male fraintendendo qualsiasi segnale possibile, vedasi scie chimiche, area51, profezie di nostradamus e tante altre amenità che si discutono su vari forum il cui livello medio di intelligenza/consapevolezza è a dir poco raccapricciante, o si può conservare un proprio punto di vista possibilista ma razionale.

Ah, e tanto per dire, sulle cavie umane...a parte rari casi, si tratta di una precisa e consapevole scelta, informati bene.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0