![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Affermazioni shock! Vere o false?Intanto l'ortografia e la punteggiatura li hai messi a riposo vedo... ![]() Secondariamente vedo che i post non li leggi poichè mi sembrava di aver già chiarito il mio punto di vista sulle cose che esponi... ![]() Personalmente non penso neanche per un decimillesimo di secondo che ai potenti freghi della mia o della tua salute, questo deve essere chiaro, come deve essere chiaro che l'unico scopo di ogni esthabilishment è quello di fare gli interessi del colosso o dei colossi di turno. Ma da qui ad organizzare un disegno sistematico di soppressione o schiavizzazione dell'umanità mi pare che la fantasìa abbia corso decisamente troppo. Poi, ad un certo punto diventa una questione di fede: c'è gente che ha un bisogno sfrenato di credere che siamo vittime di un complotto e che cerca il male fraintendendo qualsiasi segnale possibile, vedasi scie chimiche, area51, profezie di nostradamus e tante altre amenità che si discutono su vari forum il cui livello medio di intelligenza/consapevolezza è a dir poco raccapricciante, o si può conservare un proprio punto di vista possibilista ma razionale. Ah, e tanto per dire, sulle cavie umane...a parte rari casi, si tratta di una precisa e consapevole scelta, informati bene. |
|
![]() |