Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 46
Predefinito 18-11-2009, 05:12 PM


Cerca di evitare anche il pan carrè se puoi..... guarda tra gli ingredienti, dovresti trovarci lo strutto e altre zozzerie.
Credo che un po' di pane integrale (anche a fette) sia possibile come sostituto da portarsi dietro per lavoro.
Se poi non puoi comprarlo sempre la sera prima puoi sempre affettare una pagnotta e congelarla, quando scongeli il pane fresco è buonissimo, puoi anche metterlo diretto nel grill e farlo + croccante se a te piace, poi pero' a distanza di ore non so se perde (penso di si) la croccantezza.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 46
Predefinito 18-11-2009, 05:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alexmustaine Visualizza Messaggio
Dici che non è pulita?
Il fatto è che pensavo fosse scarsa in quanto, dopo gli aumenti di peso di un kg a settimana iniziali, la cosa è scemata fino ai 300g circa presi in 7 giorni ultimamente.
Direi che è normale, con questa dieta aumenterai sempre a tassi meno decrescenti fino a che non stallerai.
Adesso con 6 kili in + il tuo fabbisogno calorico è sicuramente cresciuto, quindi tra un po' la tua dieta si trasformera' da iper a normocalorica.
Li' poi dovrai aumentare ancora l'introito calorico se vuoi prendere ulteriore peso (cosa che non credo visto che avrai già superato l'HP)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Alexmustaine Alexmustaine Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 260
Data registrazione: Sep 2008
Località: Provincia di Cagliari
Età: 37
Predefinito 18-11-2009, 05:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Petrh Visualizza Messaggio
Direi che è normale, con questa dieta aumenterai sempre a tassi meno decrescenti fino a che non stallerai.
Adesso con 6 kili in + il tuo fabbisogno calorico è sicuramente cresciuto, quindi tra un po' la tua dieta si trasformera' da iper a normocalorica.
Li' poi dovrai aumentare ancora l'introito calorico se vuoi prendere ulteriore peso (cosa che non credo visto che avrai già superato l'HP)
innanzitutto grazie per la risposta.
Diciamo che ora sono Hp, aspetto lunedì per la conferma.
Il fatto è che, non essendo pulito, pensavo di prendere peso fino a marzo almeno, il più possibile, in modo da avere un buon margine per per ripulire, e magari, incrociando le dita, rimanere hp, o anche hp-2 ma pulito come dico io (che non intende neppure chissàquale six pack abs ecc, mi basta l'addome piatto, e un pò di qualità)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 46
Predefinito 18-11-2009, 05:32 PM


Ti capisco, ed è la stessa idea che ho io come obiettivo.
Io sono 82,5 per 188 cm......
Dalla foto direi che sei sulla buona strada.
Come dice Spike (e di lui puoi fidarti ciecamente) aumentare anche di 300 gr a settimana è una buona cosa.
Chiaramente pero' prima o poi lo stallo ci sara', a quel punto basterà aumentare nelle giuste proporzioni i macronutrienti per mantenere lo stesso tipo di dieta e avere un maggior introito calorico.
Quando (e se) andrai in stallo gli aumenti puoi anche farli di 200-250 calorie, poi vedi settimanalmente come risponde il tuo corpo, almeno per evitare di sporcare l'aumento di peso (il fatto che ci sia anche un po' di grasso e' fisiologico)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Alexmustaine Alexmustaine Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 260
Data registrazione: Sep 2008
Località: Provincia di Cagliari
Età: 37
Predefinito 18-11-2009, 05:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Petrh Visualizza Messaggio
Ti capisco, ed è la stessa idea che ho io come obiettivo.
Io sono 82,5 per 188 cm......
Dalla foto direi che sei sulla buona strada.
Come dice Spike (e di lui puoi fidarti ciecamente) aumentare anche di 300 gr a settimana è una buona cosa.
Chiaramente pero' prima o poi lo stallo ci sara', a quel punto basterà aumentare nelle giuste proporzioni i macronutrienti per mantenere lo stesso tipo di dieta e avere un maggior introito calorico.
Quando (e se) andrai in stallo gli aumenti puoi anche farli di 200-250 calorie, poi vedi settimanalmente come risponde il tuo corpo, almeno per evitare di sporcare l'aumento di peso (il fatto che ci sia anche un po' di grasso e' fisiologico)
EH si, un pochino c'è, ma anche perchè sono partito che non ero nè tirato da persona che si allena, nè magro da neofita totale, quindi a percentuale è rimasta così, sinceramente la mia idea prima di settembre era asciugarmi completamente per ripartire con uan bf che mi consentisse di capire il suo aumento gradualmente, ma purtroppo non è stato così, quindi sono un pò nel limbo.
Certo, grasso ce n'è, però se dò un occhiata sono anche un pò ottimista (stranamente ) perchè se vedi la foto che ho postato, c'è pochissimo dorso che spunta, mentre ora lo stò allenando come si deve ed è un pò diverso, idem per trapezi, petto più pieno ecc, e un pò anche le braccia (che però restano carenti) ovviamente mi scordo qualsiasi segno sull'addome ma vabè, ho tempo per massificare fino a marzo almeno..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 46
Predefinito 18-11-2009, 05:43 PM


Vai cosi' che stai andando alla grande, in bocca al lupo e buon allenamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Alexmustaine Alexmustaine Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 260
Data registrazione: Sep 2008
Località: Provincia di Cagliari
Età: 37
Predefinito 18-11-2009, 05:50 PM


Speriamo bene, grazie, crepi il lupo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Bulge Bulge Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 672
Data registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Predefinito 18-11-2009, 06:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Petrh Visualizza Messaggio
Cerca di evitare anche il pan carrè se puoi..... guarda tra gli ingredienti, dovresti trovarci lo strutto e altre zozzerie.
L'unico che ho trovato di qualità e che uso perchè buono e comodo anche se un po piu caro degli altri, è quello della Misura che contiene solo olio d'oliva e una minima percentuale di alcool.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Alexmustaine Alexmustaine Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 260
Data registrazione: Sep 2008
Località: Provincia di Cagliari
Età: 37
Predefinito 18-11-2009, 06:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bulge Visualizza Messaggio
L'unico che ho trovato di qualità e che uso perchè buono e comodo anche se un po piu caro degli altri, è quello della Misura che contiene solo olio d'oliva e una minima percentuale di alcool.
mmh i prodotti misura costano assai di più vero?
Sennò pazienza, non ne uso e ciccia, uso gallette, wasa, ecc (che ho usato quando volevo perdere peso, ora invece pensavo di potermi permettere più elasticità)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Bulge Bulge Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 672
Data registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Predefinito 18-11-2009, 06:28 PM


In media il pane in cassetta integrale misura costa 20-30 cents in piu degli altri ma comunque il prezzo è accettabile se pensi a quello che ti costa il pane fresco integrale anche in termini di sbattimento imho.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Alexmustaine Alexmustaine Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 260
Data registrazione: Sep 2008
Località: Provincia di Cagliari
Età: 37
Predefinito 18-11-2009, 07:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bulge Visualizza Messaggio
In media il pane in cassetta integrale misura costa 20-30 cents in piu degli altri ma comunque il prezzo è accettabile se pensi a quello che ti costa il pane fresco integrale anche in termini di sbattimento imho.
Ah se è così poco non c'è problema!
Pensavo fosse come la pasta, che delle pennette normali paghi 1 euro e 10, e quelle misura oltre i due euro!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 46
Predefinito 18-11-2009, 09:48 PM


Ottimo il misura allora, non ne ero a conoscenza!
Grazie bulge
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0